conferenza stampa decaro de laurentiis
conferenza stampa decaro de laurentiis
Vita di città

Il Bari in serie C? Per Decaro si può ancora sperare

Il sindaco ha incontrato il Commissario Figc per chiedere una procedura straordinaria per le iscrizioni al campionato per meriti sportivi

Resta ancora aperta la strada della serie C almeno a sentire le parole del sindaco di Bari Antonio Decaro. Questa mattina il primo cottadino ha incontrato il Commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini per rappresentargli l'interesse di molte comunità, tra cui quella barese, a far sì che le squadre rappresentative delle proprie città possano partecipare ad una eventuale procedura straordinaria di completamento del Campionato di Serie C.
Alcune compagini calcistiche infatti, avrebbero difficoltà a completare l'iscrizione al Campionato di Serie C.
"In questo quadro sarebbe auspicabile - secondo Decaro - avviare una procedura straordinaria, trasparente e pubblica, affinché squadre e comunità che abbiano particolari meriti sportivi o che rappresentino punti di riferimento per rilevanti bacini di appassionati, possano iscriversi alla Serie C, garantendo lo svolgimento del campionato a numero pieno".
  • bari calcio
Altri contenuti a tema
Caos in Serie B, si parte in 19. Per il Bari il ripescaggio in C è una chimera Caos in Serie B, si parte in 19. Per il Bari il ripescaggio in C è una chimera Ieri il sorteggio dei calendari della cadetteria con 3 formazioni in meno. Si preannunciano battaglie legali
Coppa Italia Serie D, il 26 agosto sarà "derby" Bari-Bitonto Coppa Italia Serie D, il 26 agosto sarà "derby" Bari-Bitonto La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario
Rivolta in Serie C contro ipotesi ripescaggio del Bari. 13 società pronte al ritiro Rivolta in Serie C contro ipotesi ripescaggio del Bari. 13 società pronte al ritiro Tra chi minaccia di non partecipare al campionato anche le pugliesi Monopoli e Francavilla
Ex dipendenti FC Bari, Melini: «15 famiglie appese a un filo di promesse» Ex dipendenti FC Bari, Melini: «15 famiglie appese a un filo di promesse» La consigliera di opposizione: «Grazie al loro impegno i baresi sono tornati a tifare la loro squadra del cuore»
Gli imprenditori della SS Bari a De Laurentiis: «Condivida il nostro progetto» Gli imprenditori della SS Bari a De Laurentiis: «Condivida il nostro progetto» I soggetti economici locali che erano in corsa per il titolo sportivo: «Scomparirà la società ma rivendichiamo il nostro impegno»
De Laurentiis nuovo patron del Bari, tutta l'ironia di web e social network De Laurentiis nuovo patron del Bari, tutta l'ironia di web e social network Da chi auspica un "Natale al Canalone" a chi vorrebbe ADL nuovo santo patrono. Internet invaso dalla simpatia dei meme
Inizia l'era della SSC Bari, De Laurentiis: «Siamo pronti a dar battaglia» Inizia l'era della SSC Bari, De Laurentiis: «Siamo pronti a dar battaglia» Trasferito il titolo. Decaro: «Affido un pezzo importante della nostra comunità». ADL: «Reja? Ci ho parlato; ho delle alternative»
Decaro ha scelto: alla SSC Bari di Aurelio de Laurentiis va il titolo sportivo Decaro ha scelto: alla SSC Bari di Aurelio de Laurentiis va il titolo sportivo Il sindaco: «Un progetto e un nome sinonimi di stabilità e garanzia»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.