Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Governo di transizione? I pugliesi di Fratelli d'Italia pronti a scendere in piazza

Gemmato: "Nessun compromesso. Serve andare al voto subito per restituire la parola agli italiani"

L'appello di Giorgia Meloni di scendere in piazza Montecitorio qualora la crisi di governo non dovesse risolversi con il voto, sta raccogliendo diverse adesioni da parte dei cittadini pugliesi.
"Sto ricevendo centinaia di richieste in privato e sulla mia pagina Facebook -dichiara il deputato pugliese di Fratelli d'Italia Marcello Gemmato- di cittadini che vorrebbero unirsi a noi per manifestare in piazza Montecitorio nel caso in cui non si dovesse andare al voto. È il chiaro segnale della volontà del popolo italiano di mandare a casa ogni ipotesi di governo innaturale e frutto di compromessi".
"Fratelli d'Italia -conclude- ha sempre contrastato le ipotesi di governi tra forze politiche antitetiche, sin dal giorno dopo le Politiche di marzo 2018; abbiamo continuato a farlo in questi quattordici mesi di governo gialloverde evidenziando le storture programmatiche, chiedendo poi di andare al voto subito per restituire la parola agli italiani e lo faremo, se necessario, da piazza Montecitorio".
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Il sottosegretario ed ex consigliere comunale: «Avrei convocato immediatamente assise monotematica»
Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Gemmato: «È un atto dovuto per rispondere alle istanze dei cittadini»
Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Il sottosegretario alla Salute ha incontrato gli operatori sanitari delle due strutture, al centro di casi di cronaca
Medici no vax, è scontro tra Regione Puglia e governo. Botta e risposta Gemmato-Emiliano Medici no vax, è scontro tra Regione Puglia e governo. Botta e risposta Gemmato-Emiliano Il sottosegretario alla Salute: «La legge regionale verrà impugnata». Il presidente: «Deve dimettersi, è inadeguato»
Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Gemmato e Picaro in coro: «Intercettare il voto nazionale per portare il centrodestra anche al Comune e alla Regione»
Ambiente, Gemmato (FdI): «Favorevoli a commissione d'inchiesta su amianto» Ambiente, Gemmato (FdI): «Favorevoli a commissione d'inchiesta su amianto» Il deputato pugliese: «Il nostro lavoro deve essere puntuale e rapido per far emerge ingerenze della malavita»
Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» La visita del consigliere comunale Melchiorre e dei parlamentari Gemmato e De Carlo: «Assurdo non renderlo operativo»
Nucleare in Puglia, Gemmato: «Governo chiarisca e riveda la sua posizione» Nucleare in Puglia, Gemmato: «Governo chiarisca e riveda la sua posizione» I deputato di Fratelli d'Italia interroga anche il presidente della Regione, Michele Emiliano
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.