Il ragazzo scomparso
Il ragazzo scomparso
Cronaca

Giovane scomparso a Bari, ore di ansia per la famiglia

Il ventunenne non dà notizie di sé da sabato pomeriggio, indagini in corso

Un giovane 21enne del quartiere Libertà è scomparso da sabato pomeriggio. Sono ore di ansia per la famiglia di Vito Lamanuzzi, che dalle 17 di due giorni fa non si è più fatto sentire. L'ultimo a vederlo il padre, che in zona stazione lo ha incontrato in sella alla sua mountain bike nera.

Alcuni dicono di averlo visto, sempre sabato in serata, presso un'enoteca e poi in zona tribunale. Sembra anche sia stato visto litigare con due uomini in centro. Da allora nessuna notizia di lui. Sembrerebbe anche che il giovane avesse avuto in passato guai con la giustizia e che abbia dei precedenti per rapina. Il giovane purtroppo non ha con sé né il portafoglio, né il cellulare.

La famiglia disperata si è rivolta anche al programma di Raitre "Chi l'ha visto?". La madre teme che possa essergli accaduto qualcosa di brutto. Da ieri è, inoltre, partito il tam tam via Facebook con avvisi di ricerca e la sua foto condivisi da moltissime persone con l'augurio che possa essere ritrovato al più presto.
  • Quartiere Libertà
  • Scomparsa
Altri contenuti a tema
Bari, postamat chiuso per "furti e danni" Bari, postamat chiuso per "furti e danni" L'ufficio postale del Libertà costretto a disattivare lo sportello negli orari di chiusura al pubblico
Piove a Bari e i marciapiedi del Libertà diventano piscine Piove a Bari e i marciapiedi del Libertà diventano piscine Diversi cittadini segnalano la problematica specialmente in prossimità degli scivoli per disabili
Una nuova area di sosta libera in corso Mazzini. Iniziati i lavori Una nuova area di sosta libera in corso Mazzini. Iniziati i lavori Gli interventi riguardano l'installazione di 14 corpi illuminanti a led e il ripristino dell'asfalto
Bari, laboratorio per confezionare droga in casa, arrestati Bari, laboratorio per confezionare droga in casa, arrestati Succede al quartiere Libertà, la polizia ha sequestrato vari tipi di sostanza stupefacente oltre a materiale per il confezionamento
Bari, CNR alla Manifattura, Decaro incontra Invimit Bari, CNR alla Manifattura, Decaro incontra Invimit Entro ottanta giorni pronte le autorizzazioni e si potrà partire con il progetto
Bari, nuova pubblica illuminazione al Libertà. Iniziata l'installazione Bari, nuova pubblica illuminazione al Libertà. Iniziata l'installazione Le operazioni hanno preso il via ieri sera da via Dante. Decaro: «Saranno mille, più potenti ed economiche»
Nuova illuminazione al Libertà, in arrivo mille lampade. Prime installazioni in via Dante Nuova illuminazione al Libertà, in arrivo mille lampade. Prime installazioni in via Dante Le operazioni di sostituzione inizieranno da questa settimana. Galasso: «Completate entro le festività pasquali»
Bari, cantiere di Porta Futuro II allo sprint finale. Decaro: «Lavori conclusi a maggio» Bari, cantiere di Porta Futuro II allo sprint finale. Decaro: «Lavori conclusi a maggio» Questa mattina il sopralluogo con i delegati delle 7 città europee del progetto Urbact. Romano: «Qui un incubatore di idee innovative»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.