giorgia meloni trulli
giorgia meloni trulli
Politica

Giorgia Meloni in vacanza fra i trulli, domani a Bari per presentare la lista di Fratelli d'Italia

La leader del partito di centrodestra sarà nel pomeriggio in largo Giannella insieme al candidato presidente Fitto e al coordinatore regionale Gemmato

Tappa pugliese per Giorgia Meloni, impegnata nella campagna elettorale a sostegno di Raffaele Fitto, candidato presidente della Regione Puglia per Fratelli d'Italia e sostenuto dalla coalizione di centrodestra. La leader di Fratelli d'Italia ha postato sui social una foto con sullo sfondo i caratteristici trulli pugliesi; un breve momento vacanza prima di riprendere con gli appuntamenti elettorali dell'estate.

Domani, mercoledì 26 agosto, alle 18.30 in largo Giannella a Bari, Giorgia Meloni sarà presente alla presentazione dei quindici candidati di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale per la circoscrizione di Bari con il coordinatore regionale, on. Marcello Gemmato, e il candidato governatore Raffaele Fitto.
  • giorgia meloni
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Meloni contro Canfora: la prima udienza il 16 aprile al Tribunale di Bari Meloni contro Canfora: la prima udienza il 16 aprile al Tribunale di Bari Gli avvocati Delmastro e Laforgia difenderanno, rispettivamente, le due parti
Fratelli d'Italia stravince, Giorgia Meloni probabile primo premier donna Fratelli d'Italia stravince, Giorgia Meloni probabile primo premier donna La coalizione di centrodestra si attesta intorno al 44%, dura sconfitta per il Pd e il centrosinistra
De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» «Devo capire come sia possibile che oltre 15 mila preferenze non siano sufficienti a farmi essere in Regione»
Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili relative alle elezioni regionali e al referendum degli scorsi 20 e 21 settembre
Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Il consigliere regionale uscente commenta la mancata rielezione: «Questo consenso non può andare disperso»
Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Il candidato del centrodestra all'indomani del voto: «Da Emiliano e Vendola dichiarazioni pesanti e notizie false e offensive»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.