Meloni a Bari
Meloni a Bari
Politica

Giorgia Meloni a Bari, per la Puglia «Lavoro, sviluppo e opportunità»

La leader di Fratelli d'Italia in piazza San Ferdinando, accuse al centrosinistra e al presidente Emiliano

Un grande folla ha accolto questa sera a Bari in piazza San Ferdinando, in pieno centro, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Dal palco, Meloni attacca Emiliano e un certo modo di fare del centrosinistra, accusato di lavorare "sporco" sia in queste elezione, che nelle passate elezioni regionali. «Attaccano noi invece di parlare di cosa intendono fare per risollevare l'Italia - tuona dal palco -. A loro non interessa cosa pensano i pugliesi, pensano che certe cose siano roba loro. Emiliano lo abbiamo visto fare favori agli amici, i concorsi ballerini, parlano di egemonia culturale della sinistra, e invece hanno una egemonia di potere».
5 fotoGiorgia Meloni a Bari
Giorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a Bari
«Emiliano mi ha chiamato difendendo quello che aveva detto - aggiunge - per questo gli ho detto che non abbiamo nulla da dirci, le sue parole sono state vergognose. Immaginate cosa sarebbe successo se una frase del genere l'avessi detta io».

Per la Puglia, sottolinea che l'obiettivo è: «Lavoro, sviluppo, infrastrutture, un grande hub energetico, sostegno all'agricoltura, usare fondi europei e le tante risorse che questa regione sta mandando indietro per una classe politica incapace di gestirle, dare opportunità».

«Dobbiamo mettere le famiglie nelle condizioni di non considerare i figli un lusso - conclude - le donne nella condizione di non dover scegliere tra un figlio e il posto di lavoro».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Punta Perotti, l'affondo di Fratelli d'Italia: «Esempio di mala amministrazione di questo centrosinistra» Punta Perotti, l'affondo di Fratelli d'Italia: «Esempio di mala amministrazione di questo centrosinistra» Conferenza stampa in mattinata, motivo del contendere il risarcimento a cui il Comune è stato condannato
Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Gemmato e Picaro in coro: «Intercettare il voto nazionale per portare il centrodestra anche al Comune e alla Regione»
Fitto e Gemmato presentano le liste di Fratelli d'Italia: «Ambiamo a diventare primo partito in Puglia» Fitto e Gemmato presentano le liste di Fratelli d'Italia: «Ambiamo a diventare primo partito in Puglia» La conferenza stampa questa mattina a villa De Grecis a Bari
Fratelli d'Italia, tra i nomi Meloni e Fitto. A Bari c'è Melchiorre Fratelli d'Italia, tra i nomi Meloni e Fitto. A Bari c'è Melchiorre La lista di tutti i candidati per le prossime elezioni politiche
Vernice rossa sui manifesti elettorali, a Bari imbrattato il volto di Giorgia Meloni Vernice rossa sui manifesti elettorali, a Bari imbrattato il volto di Giorgia Meloni Fratelli d'Italia accusa: «Sintomo di una sinistra nervosa, che sa di poter perdere le elezioni»
Riforma del catasto, protesta di Fratelli d'Italia a Bari Riforma del catasto, protesta di Fratelli d'Italia a Bari «Non possiamo restare in silenzio di fronte al tentativo di rifilarci una patrimoniale nascosta»
"Emiliano si dimetta", all'ospedale Covid manifestazione di Fratelli d'Italia "Emiliano si dimetta", all'ospedale Covid manifestazione di Fratelli d'Italia Il flash mob si è svolto ieri mattina
Bari, Michele Picaro nuovo segretario provinciale di Fratelli d'Italia Bari, Michele Picaro nuovo segretario provinciale di Fratelli d'Italia Melchiorre: "Passiamo il testimone nel segno di una continuità e di un costante impegno politico"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.