Meloni a Bari
Meloni a Bari
Politica

Giorgia Meloni a Bari, per la Puglia «Lavoro, sviluppo e opportunità»

La leader di Fratelli d'Italia in piazza San Ferdinando, accuse al centrosinistra e al presidente Emiliano

Un grande folla ha accolto questa sera a Bari in piazza San Ferdinando, in pieno centro, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Dal palco, Meloni attacca Emiliano e un certo modo di fare del centrosinistra, accusato di lavorare "sporco" sia in queste elezione, che nelle passate elezioni regionali. «Attaccano noi invece di parlare di cosa intendono fare per risollevare l'Italia - tuona dal palco -. A loro non interessa cosa pensano i pugliesi, pensano che certe cose siano roba loro. Emiliano lo abbiamo visto fare favori agli amici, i concorsi ballerini, parlano di egemonia culturale della sinistra, e invece hanno una egemonia di potere».
5 fotoGiorgia Meloni a Bari
Giorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a BariGiorgia Meloni a Bari
«Emiliano mi ha chiamato difendendo quello che aveva detto - aggiunge - per questo gli ho detto che non abbiamo nulla da dirci, le sue parole sono state vergognose. Immaginate cosa sarebbe successo se una frase del genere l'avessi detta io».

Per la Puglia, sottolinea che l'obiettivo è: «Lavoro, sviluppo, infrastrutture, un grande hub energetico, sostegno all'agricoltura, usare fondi europei e le tante risorse che questa regione sta mandando indietro per una classe politica incapace di gestirle, dare opportunità».

«Dobbiamo mettere le famiglie nelle condizioni di non considerare i figli un lusso - conclude - le donne nella condizione di non dover scegliere tra un figlio e il posto di lavoro».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Dura nota contro il candidato alle primarie del centrosinistra, attualmente addetto all'Ufficio di Gabinetto del sindaco
Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Conferenza questa mattina in Comune dei consiglieri comunali meloniani, con loro Pino Monaco capogruppo della Lega
TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" La nota stampa del coordinatore provinciale del gruppo politico, Michele Picaro
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»
Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Il gruppo giovanile di Fratelli d'Italia: "Bestialità intollerabile nella nostra città"
Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Nella giornata di ieri incontro tra i sindaci delle città metropolitane e il ministro Piantedosi
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Incubo anni '70, a Bari minacce sui muri a Fratelli d'Italia Incubo anni '70, a Bari minacce sui muri a Fratelli d'Italia La scritta inneggia alla rivolta armata ed all'eversione rossa
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.