scambio di doni tra il consigliere cascella e il sindaco di Assisi
scambio di doni tra il consigliere cascella e il sindaco di Assisi
Turismo

Gemellaggio Bari-Assisi, il consigliere Cascella ricevuto dal sindaco Proietti

Rinnovato l'accordo nel nome di San Francesco e San Nicola

Il consigliere Giuseppe Cascella, presidente della commissione Cultura, è stato ricevuto oggi dal sindaco di Assisi Stefania Proietti.

Il sindaco Proietti era stata a Bari l'8 maggio, in occasione della festività di san Nicola, per la firma del protocollo d'intesa siglato tra i comuni di Bari e Assisi: l'accordo, un gemellaggio nel nome di San Nicola e San Francesco, prevede la reciproca promozione delle due città e scambi in ambito religioso, sociale, culturale e turistico.

Durante l'incontro ufficiale si è parlato delle future iniziative di programmazione culturale e della visita ad Assisi del sindaco Decaro prevista per il 4 dicembre prossimo.

Al termine del colloquio, si è svolto il tradizionale scambio di doni: il consigliere Cascella ha consegnato al sindaco Proietti un pumo bianco in ceramica, simbolo della rigogliosità della terra pugliese e ha ricevuto una pergamena con l'effige di San Francesco.
  • giuseppe cascella
  • assisi
  • stefania proietti
Altri contenuti a tema
Al Redentore una raccolta di generi alimentari. Saranno donati all'istituto Salesiano Al Redentore una raccolta di generi alimentari. Saranno donati all'istituto Salesiano L'iniziativa nella giornata di domani organizzata dal presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella
Un "Quadrangolare della solidarietà" in favore dell'associazione Strada Facendo Un "Quadrangolare della solidarietà" in favore dell'associazione Strada Facendo Appuntamento domenica 24 marzo alle 9:30 allo Sly Stadium del rione San Pio con la partita del cuore
Il Comune di Bari premia il professor Bertocchi per le sue ricerche scientifiche Il Comune di Bari premia il professor Bertocchi per le sue ricerche scientifiche Decaro: «Persona che rende onore alla nostra città»
Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Maselli: «Affetto di tutta una comunità per il professore»
"Desiderio di città, la città la mia casa", un concorso fotografico fra Bari e Conversano "Desiderio di città, la città la mia casa", un concorso fotografico fra Bari e Conversano L'iniziativa dell'associazione Said giunge alla terza edizione. Cascella: «Ogni volta un entusiasmo crescente»
“Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico “Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico Manifestazione organizzata per il secondo anno consecutivo dall'associazione internazionale docenti SAID
Sabato 24 novembre il torneo "Vince il Cuore - Memorial Vincenzo Farina" in sostegno di Agebeo Sabato 24 novembre il torneo "Vince il Cuore - Memorial Vincenzo Farina" in sostegno di Agebeo Appuntamento alle 15 presso il centro sportivo Di Palma. Cascella: «Villaggio dell'accoglienza voluto per aiutare famiglie dei malati di leucemia infantile»
A Bari si parla del "Mondo della sordità", dal 15 al 17 novembre il meeting di ASI Puglia A Bari si parla del "Mondo della sordità", dal 15 al 17 novembre il meeting di ASI Puglia Appuntamento al fortino sant'Antonio. Cascella: «Importante curare pazienti con maggiore consapevolezza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.