fiorella mannoia
fiorella mannoia
Eventi e cultura

Fiorella Mannoia torna a Bari il prossimo marzo

Recupererà la data del suo tour

Un grande ritorno: il 17 marzo farà tappa al TeatroTeam di Bari il tour teatrale "LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR 2022" che vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all'ultimo album "Padroni di Niente". (il concerto è il recupero di quello in programma il 28 dicembre 2021).

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata. Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro "DOC" De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Arriva a Bari "Armonie di Pace", il progetto musicale che unisce bambini italiani e ucraini Arriva a Bari "Armonie di Pace", il progetto musicale che unisce bambini italiani e ucraini In programma martedì 10 febbraio
Il concerto per il Giorno della Memoria a Bari: in scena anche lo storico violino di Auschwitz Il concerto per il Giorno della Memoria a Bari: in scena anche lo storico violino di Auschwitz In programma il 3 febbraio presso l'Auditorium "Nino Rota"
Presentata la stagione concertistica 2026 dell’Orchestra Sinfonica di Bari Presentata la stagione concertistica 2026 dell’Orchestra Sinfonica di Bari Vito Leccese: «In questa stagione diamo particolare valore a due grandi compositori, Niccolò Piccinni e Nino Rota»
Settimo appuntamento per la rassegna musicale “Note di cantiere” a Bari Settimo appuntamento per la rassegna musicale “Note di cantiere” a Bari In programma domani venerdì 9 gennaio
“La Notte dei Romantici – il Tour”: arrivano anche a Bari i Moda - FOTO “La Notte dei Romantici – il Tour”: arrivano anche a Bari i Moda - FOTO Con una data sold out il 26 novembre e una nuova data il 27 novembre al Palaflorio
Katy Perry "ruba" il telefono ad un fan di Bari Katy Perry "ruba" il telefono ad un fan di Bari Il simpatico siparietto andato in scena durante il concerto a Bologna
Annunciato a Bari il concerto di Capodanno della Fiera del Levante Annunciato a Bari il concerto di Capodanno della Fiera del Levante Il 18 settembre nell'ambito del "Premio Caravella d'Oro Sandro Ambrosi" al Teatro Petruzzelli
“Centoquarantuno, ovvero l’ultimo inganno mozartiano” alla Biblioteca Sagarriga Visconti Volpi di Bari “Centoquarantuno, ovvero l’ultimo inganno mozartiano” alla Biblioteca Sagarriga Visconti Volpi di Bari Mercoledì 30 Aprile concerto-spettacolo per voce recitante e pianoforte a quattro mani
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.