Ferrovie Sud Est
Ferrovie Sud Est
Attualità

Ferrovie Sud-Est, a Bari sciopero di 24 ore per l'8 marzo

L'astensione dal lavoro è stata dichiarata da alcune sigle sindacali autonome

Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato per ragioni di natura politica uno sciopero nazionale di 24 ore, dalla mezzanotte alle 23.59 di venerdì 8 marzo, riguardante il personale di FSE.

In occasione del precedente sciopero dell'8 marzo 2018, proclamato dalle medesime sigle sindacali, non si sono registrate adesioni del personale di FSE. Per i treni e per gli autobus saranno garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nelle fasce orarie di garanzia.

Informazioni su fseonline.it, inviando una mail a assistenzaclienti@fseonline.it o chiamando il numero verde assistenza clienti 800 079 090.
  • Sciopero
  • ferrovie sud est
Altri contenuti a tema
Multa per aver scioperato il 2 giugno, Ikea Bari perde la causa con Pierpaolo Multa per aver scioperato il 2 giugno, Ikea Bari perde la causa con Pierpaolo Il lavoratore aveva aderito alla manifestazione per rivendicare il diritto di non lavorare nei giorni festivi
Bari, vigilia di Natale di sciopero per la vigilanza privata Bari, vigilia di Natale di sciopero per la vigilanza privata Le motivazioni legate alla necessità del rinnovo del contratto, fermo nonostante una trattativa lunga 4 anni
I lavoratori del pubblico impiego scioperano a Bari, domani manifestazione in piazza Prefettura I lavoratori del pubblico impiego scioperano a Bari, domani manifestazione in piazza Prefettura Lo stato di agitazione è stato indetto da Cgil, Cisl e Uil: «Stop precariato. Dallo Stato arriva la peggiore offerta di impiego»
Anche a Bari scioperano i metalmeccanici, i sindacati: «Subito aumenti salariali» Anche a Bari scioperano i metalmeccanici, i sindacati: «Subito aumenti salariali» La manifestazione davanti alla sede di Confindustria. La Cgil: «Da lavoratori "essenziali" a persone private dei diritti»
Ikea Bari aumenta il numero di clienti nel negozio, Cgil proclama sciopero per il 1 novembre Ikea Bari aumenta il numero di clienti nel negozio, Cgil proclama sciopero per il 1 novembre Il sindacato denuncia e accusa: «Incomprensibile silenzio di Comune e Regione, il prefetto ci convochi al più presto»
Vendita combinata di biglietti ferroviari in Puglia, firmato l'accordo fra Regione e Trenitalia Vendita combinata di biglietti ferroviari in Puglia, firmato l'accordo fra Regione e Trenitalia I titoli di viaggio saranno validi anche per le corse con le altre società di trasporto ferroviario operanti sul territorio
Sciopero degli addetti alle pulizie, 60mila lavoratori nelle piazze della Puglia Sciopero degli addetti alle pulizie, 60mila lavoratori nelle piazze della Puglia La Cgil: «Subito rinnovo del contratto nazionale, scaduto da oltre sette anni. Diritti da garantire soprattutto durante la pandemia»
"Vogliamo più tamponi e sicurezza", il 23 ottobre scioperano i dipendenti Amtab "Vogliamo più tamponi e sicurezza", il 23 ottobre scioperano i dipendenti Amtab L'astensione dal lavoro si terrà dalle 8.30 alle 12.30, ci saranno solo alcune fasce di garanzia ecco quali
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.