Ferrovie Sud Est
Ferrovie Sud Est
Attualità

Ferrovie Sud-Est, a Bari sciopero di 24 ore per l'8 marzo

L'astensione dal lavoro è stata dichiarata da alcune sigle sindacali autonome

Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato per ragioni di natura politica uno sciopero nazionale di 24 ore, dalla mezzanotte alle 23.59 di venerdì 8 marzo, riguardante il personale di FSE.

In occasione del precedente sciopero dell'8 marzo 2018, proclamato dalle medesime sigle sindacali, non si sono registrate adesioni del personale di FSE. Per i treni e per gli autobus saranno garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nelle fasce orarie di garanzia.

Informazioni su fseonline.it, inviando una mail a assistenzaclienti@fseonline.it o chiamando il numero verde assistenza clienti 800 079 090.
  • Sciopero
  • ferrovie sud est
Altri contenuti a tema
Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» I sindacati hanno comunque proclamato una giornata di sciopero degli addetti al commercio per domani
Ex Auchan, revocato lo sciopero a Modugno Ex Auchan, revocato lo sciopero a Modugno L'azienda disposta a dialogare, previsto un incontro domani con la task
Conad abbandona l'Auchan di Modugno, è sciopero Conad abbandona l'Auchan di Modugno, è sciopero Per tre giorni i lavoratori incroceranno le braccia, domattina previsto un presidio
Ferrovie Sud-Est, 30mila posti in più sui treni in servizio in Puglia Ferrovie Sud-Est, 30mila posti in più sui treni in servizio in Puglia Con la fase due si amplia l'offerta dell'azienda di trasporto passeggeri per garantire standard di sicurezza
Ripartono le aperture festive dei negozi, è sciopero per domenica in Puglia Ripartono le aperture festive dei negozi, è sciopero per domenica in Puglia Filcams Cgil: «Importante che almeno la domenica le lavoratrici e i lavoratori del settore possano dire anche loro “IORESTOACASA”»
Apertura festiva dei negozi anche nella Pasqua col Coronavirus, è protesta Apertura festiva dei negozi anche nella Pasqua col Coronavirus, è protesta Sciopero indetto oggi da Filcams Cgil, che lancia anche la campagna #IoStoConChiSciopera
Negozi di alimentari aperti di domenica in Puglia, via allo sciopero Negozi di alimentari aperti di domenica in Puglia, via allo sciopero Filcams Cgil: «In questi giorni, anche i lavoratori del comparto del commercio sono rimasti colpiti dal COVID-19. Necessaria omogeneità»
Bari, supermercati chiusi la domenica, Lidl non si adegua. Lavoratori in sciopero Bari, supermercati chiusi la domenica, Lidl non si adegua. Lavoratori in sciopero Barbara Neglia (Filcams Cgil): «Siamo veramente sconcertati da come questa azienda non abbia avuto alcuna sensibilità»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.