comando polizia locale bari
comando polizia locale bari
Enti locali

Emergenza Coronavirus, sospeso l'accesso al pubblico nel comando di polizia locale

Informazioni potranno essere richieste in maniera telematica. Per i servizi in presenza serve appuntamento telefonico

Elezioni Regionali 2020
Nel rispetto delle normative emanate relative all'emergenza Coronavirus, è sospeso l'accesso del pubblico al front-office del Comando in via P. Aquilino n. 1.

Inoltre, le fasce orarie in cui è possibile richiedere le informazioni telefoniche in merito a violazioni al codice della strada sono estese dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 contattando gli uffici interessati ai seguenti numeri:

ufficio verbali 080/5773445
ufficio sequestri e fermi amministrativi 080/5773447
ufficio ricorsi 080/5775403 - 080/5775405 ;

Tutte le operazioni che richiedono la presenza fisica dell'interessato negli uffici potranno avvenire esclusivamente previo appuntamento telefonico, contattando i numeri sopra indicati nelle fasce orarie stabilite.

Il modello per la decurtazione punti deve essere prioritariamente presentato inviandolo con posta certificata, a mezzo raccomandata o con e-mail ordinaria da recapitare all'indirizzo rip.poliziamunicipale@comune.bari.it o alla PEC poliziamunicipale.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Per le altre modalità di invio bisogna contattare telefonicamente gli uffici interessati. È possibile contattare l'Ufficio Comando al numero 080/5773405 solo in caso di mancata risposta ad uno dei numeri di cui sopra.

Si ribadisce che gli spostamenti dalla propria residenza per recarsi al comando devono essere autocertificati per lo stato di necessità, secondo le modalità previste dalle norme vigenti e saranno giustificati, salvo diversa valutazione della Forza di Polizia che esegue il controllo, esclusivamente per la giornata stabilita purché previo appuntamento telefonico già concordato con gli Uffici interessati.
  • polizia locale
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Indagine sul Covid-19, in Puglia solo 1% è entrato in contatto con il virus Indagine sul Covid-19, in Puglia solo 1% è entrato in contatto con il virus In Lombardia il dato è al 7,5%, elevata la presenza di asintomatici il 27,3%. Lopalco: "L'influenza è più contagiosa ma meno letale"
Controlli sulle norme anti-Covid della polizia, scattano le multe a Bari Controlli sulle norme anti-Covid della polizia, scattano le multe a Bari Agenti impegnati nel verificare il rispetto del distanziamento sociale e l'utilizzo delle mascherine
Coronavirus, in Puglia sette nuovi casi positivi Coronavirus, in Puglia sette nuovi casi positivi Sono 2 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 in provincia di Foggia. Non ci sono decessi
Piano di riordino ospedaliero in Puglia, scoppia la polemica politica Piano di riordino ospedaliero in Puglia, scoppia la polemica politica Centrodestra e Movimento 5 stelle attaccano Emiliano, che ha presentato oggi la nuova organizzazione dei reparti
Coronavirus, in Puglia si registrano 9 nuovi casi Coronavirus, in Puglia si registrano 9 nuovi casi Tre nel barese, cinque in provincia di Lecce e uno in provincia di Foggia, dove si verifica l'unico decesso
Truffe agli anziani, a Bari numero verde per le denunce e uno spot con Antonio Stornaiolo Truffe agli anziani, a Bari numero verde per le denunce e uno spot con Antonio Stornaiolo Secondo la polizia locale si tratta di finti tecnici o falsi funzionari che agganciano gli over 65 a casa, per telefono o anche online
Covid - 19, l'infettivologa del Policlinico di Bari: "Attenzione a baci e abbracci" Covid - 19, l'infettivologa del Policlinico di Bari: "Attenzione a baci e abbracci" Secondo l'esperta in Puglia abbiamo abbassato la guardia e questo potrebbe causarci problemi
Coronavirus, tornano a scendere i casi in Puglia: oggi sono otto Coronavirus, tornano a scendere i casi in Puglia: oggi sono otto Sei si registrano in provincia di Foggia. il direttore Asl: «Persone già sottoposte a isolamento domiciliare»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.