Le schede per l'elezione del rettore
Le schede per l'elezione del rettore
Scuola e Lavoro

Elezioni Politecnico di Bari, affluenza al 75 percento alle 13

Si vota per eleggere il nuovo rettore. In corsa Cupertino e Fratino

Politecnico di Bari di nuovo al voto per eleggere il nuovo rettore. Nella giornata di oggi si scoprirà il nome di chi succederà a Eugenio di Sciascio; a contendersi la poltrona di rettore i professori Cupertino e Fratino.

Alle ore 13 di oggi, 2 luglio, si è registrata la seguente partecipazione al voto: docenti, 76%; ricercatori tempo determinato tipo A, 80%; personale tecnico-amministrativo-bibliotecario, 76%; rappresentanti studenti, 56%. Media totale generale, 75%. Nella scorsa votazione, 28 giugno, alle 13 la media generale è stata del 73%.
  • poliba
  • politecnico di bari
Altri contenuti a tema
Donne e mobilità sostenibile tra parità, innovazione e opportunità: workshop al Politecnico di Bari Donne e mobilità sostenibile tra parità, innovazione e opportunità: workshop al Politecnico di Bari Progetto CO-SMARTm con 350 alunni delle scuole superiori
Primo giorno da rettore, Fratino scrive alla comunità accademica Primo giorno da rettore, Fratino scrive alla comunità accademica L'annuncio: «Il Rettorato sarà aperto, trasparente e attento ai bisogni e alle aspirazioni di ciascuno»
Senato Accademico, al Politecnico di Bari minuto di silenzio prima delle lezioni per Gaza Senato Accademico, al Politecnico di Bari minuto di silenzio prima delle lezioni per Gaza Dal 22 settembre, con l’inizio del nuovo anno accademico 2025-26
L’Associazione Italiana delle Tecnologie Manifatturiere al Politecnico di Bari L’Associazione Italiana delle Tecnologie Manifatturiere al Politecnico di Bari XVII convegno AITEM: alla stampa 3d il maggior interesse scientifico, l’acceleratore IA
Premiato progetto di 5 neolaureate del Poliba: il plauso dell'Ordine degli Architetti BAT Premiato progetto di 5 neolaureate del Poliba: il plauso dell'Ordine degli Architetti BAT Tra le autrici anche Roberta Baglivo (Bari) e Valeria Dibenedetto (Mola di Bari)
"La Foresta Incantata": il Politecnico di Bari a Verona per la 59° edizione del “Marmomac” "La Foresta Incantata": il Politecnico di Bari a Verona per la 59° edizione del “Marmomac” 14 opere in mostra, tra favola e ricerca, sul mondo litico all’evento internazionale del 23-26 settembre
Nuove frontiere del magnetismo: a Bari da lunedì 130 specialisti di tutto il mondo Nuove frontiere del magnetismo: a Bari da lunedì 130 specialisti di tutto il mondo Dall'1 al 5 settembre evento organizzato da Politecnico di Bari, IEEE Magnetics Society, IEEE Nanotechnolgy Council, Associazione Italiana di Magnetismo e NEST
“Innovazione nei Sistemi Elettrici per l’Energia”, il nuovo master promosso da Terna-Politecnico di Bari “Innovazione nei Sistemi Elettrici per l’Energia”, il nuovo master promosso da Terna-Politecnico di Bari Iscrizioni aperte fino al 12 settembre. 45 posti. Al conseguimento, titolo congiunto dai Politecnici di Bari, Milano e Torino
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.