annalisa saracino
annalisa saracino
Politica

Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco

La prof si presenta: «La mia esperienza nella didattica mi ha permesso di sviluppare progetti da portare avanti in campagna elettorale»

La professoressa barese Annalisa Saracino presenta la sua candidatura al Consiglio comunale di Bari con la lista civica "Decaro Sindaco":

Sono Annalisa Saracino, docente di scuola superiore, inauguro la mia campagna elettorale sui social network come Candidata per il Consiglio Comunale di Bari, nella lista civica "Decaro Sindaco" con il sindaco Antonio Decaro.

Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida perché la mia esperienza nel campo della didattica, sapientemente plasmata attraverso una pluriennale sperimentazione con internet e su internet, mi ha permesso di sviluppare alcuni progetti da portare avanti durante la campagna elettorale e, naturalmente in comune, se riuscirò ad essere eletta.

I punti da trattare sono tanti ed anche le criticità di questa città soprattutto se si pensa al mondo della scuola.

I ragazzi sono una fonte inesauribile di idee e di novità il nostro unico compito sarà quello di ascoltarli, solo così potremo crescere noi e far crescere la realtà in cui viviamo.

Se volete approfondire i temi dei quali mi occupo potete consultare il mio sito internet www.annalisasaracino.it,

https://www.facebook.com/annalisasaracinolaprof
https://www.instagram.com/annalisasaracinolaprof
  • Antonio Decaro
  • Annalisa Saracino
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Dopo due anni e mezzo all'agente della scorta di Paolo Borsellino viene intitolata un'area verde nei pressi del parco 2 giugno
Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Il sindaco: «Qui una casa per gli artisti e il terrazzo più bello della città. La banchina antica sarà parte dell'esposizione permanente»
Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato L'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco grazie alla segnalazione dei Rangers. Decaro: «Pare che l'uomo fosse abituato a questa pratica barbara»
Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt L'Amtab ha presentato insieme al sindaco Decaro la novità disponibile da oggi, da settembre arriva invece la card per pass ZTL e ZSR e abbonamenti
Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Firmata l'ordinanza sul lungomare Di Cagno Abbrescia dopo le analisi di Arpa. Decaro: «Problema delle fogne non può essere rimandato»
Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Il documento mira a sviluppare rapporti di collaborazione tra le due città sul fronte delle politiche ambientali, culturali e del turismo sostenibile.
Presidio Amtab a Bari, Decaro convoca i dirigenti Presidio Amtab a Bari, Decaro convoca i dirigenti Il sindaco vuole sentire l'azienda per poi discutere anche con i sindacati, sciopero il 24 luglio
Il Comune di Bari sperimenta il social housing, pronto bando per 64 alloggi Il Comune di Bari sperimenta il social housing, pronto bando per 64 alloggi Prende forma il parco Gentile fra Santo Spirito e San Pio. Decaro: «Rigenerazione della periferia attraverso nuove politiche abitative»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.