annalisa saracino
annalisa saracino
Politica

Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco

La prof si presenta: «La mia esperienza nella didattica mi ha permesso di sviluppare progetti da portare avanti in campagna elettorale»

La professoressa barese Annalisa Saracino presenta la sua candidatura al Consiglio comunale di Bari con la lista civica "Decaro Sindaco":

Sono Annalisa Saracino, docente di scuola superiore, inauguro la mia campagna elettorale sui social network come Candidata per il Consiglio Comunale di Bari, nella lista civica "Decaro Sindaco" con il sindaco Antonio Decaro.

Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida perché la mia esperienza nel campo della didattica, sapientemente plasmata attraverso una pluriennale sperimentazione con internet e su internet, mi ha permesso di sviluppare alcuni progetti da portare avanti durante la campagna elettorale e, naturalmente in comune, se riuscirò ad essere eletta.

I punti da trattare sono tanti ed anche le criticità di questa città soprattutto se si pensa al mondo della scuola.

I ragazzi sono una fonte inesauribile di idee e di novità il nostro unico compito sarà quello di ascoltarli, solo così potremo crescere noi e far crescere la realtà in cui viviamo.

Se volete approfondire i temi dei quali mi occupo potete consultare il mio sito internet www.annalisasaracino.it,

https://www.facebook.com/annalisasaracinolaprof
https://www.instagram.com/annalisasaracinolaprof
  • Antonio Decaro
  • Annalisa Saracino
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Comunali 2019, si vota in altri 9 comuni della provincia di Bari Comunali 2019, si vota in altri 9 comuni della provincia di Bari Le amministrative vedono impegnati diversi paesi, ecco tutti i candidati sindaco
Elezioni Bari, iniziati i due giorni di silenzio Elezioni Bari, iniziati i due giorni di silenzio Secondo la legge 212 del 1956 e successive modifiche è vietata ogni propaganda. Ma i social?
Comunali Bari 2019, come si vota e cos'è il voto disgiunto Comunali Bari 2019, come si vota e cos'è il voto disgiunto Piccolo vademecum in vista delle elezioni di domenica sulle diverse possibilità di esprimere la propria preferenza
Bari, l'ultimo appello al voto dei candidati sindaco Bari, l'ultimo appello al voto dei candidati sindaco Tra ieri e oggi si sono svolti comizi di chiusura della campagna elettorale di ogni compagine
Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Decaro: «Procedura che nasce tempo fa. Un'opera fondamentale per lo sviluppo della città»
Caradonna: “Non fare manutenzione a strade e marciapiedi causa danni ai cittadini e alle casse comunalii” Caradonna: “Non fare manutenzione a strade e marciapiedi causa danni ai cittadini e alle casse comunalii” Il candidato al consiglio comunale di Bari per Fratelli d'Italia solleva il velo sulla condizione della viabilità cittadina ridotta a un colabrodo
Comunali Bari 2019, durante il comizio di Di Rella il ritorno della telefonata di Berlusconi Comunali Bari 2019, durante il comizio di Di Rella il ritorno della telefonata di Berlusconi Il Cavaliere è intervenuto in collegamento ieri sera in piazza Risorgimento durante l'evento di chiusura campagna elettorale
Comunali Bari 2019, per l'antimafia ci sono due impresentabili Comunali Bari 2019, per l'antimafia ci sono due impresentabili Si tratta di un candidato con la lista civica "Di Rella sindaco" e un candidato dei "Pensionati e Invalidi Giovani Insieme"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.