Antonio Decaro
Antonio Decaro
Politica

Bari e la carica degli undici: Decaro incontra i rappresentanti di lista

Prossimo step sabato per scrivere il programma elettorale per le prossime comunali

Entra nel vivo la campagna elettorale del sindaco Antonio Decaro verso le comunali di maggio. Ieri sera Decaro ha incontrato i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione per condividere i prossimi passi. La prima occasione di confronto sarà domani con la prima tappa di "cinque per cinque", gli incontri per la scrittura partecipata del programma di governo del prossimo mandato. All'iniziativa nel comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti della coalizione. Successivamente saranno organizzate 19 "passeggiate di quartiere" e le manifestazioni di presentazione delle liste. Sempre durante la riunione di ieri sono stati trattati alcuni dettagli tecnici relativi alle campagne di comunicazione, all'affissione di manifesti, alla formazione e al deposito delle liste. All'incontro hanno partecipato: Silvio delle Foglie - Partito democratico, Ninni Mariani – Decaro per Bari, Francesco Giannuzzi – Decaro sindaco, Mario Ruggiero – Sud al centro, Francesco Sisto – Iniziativa democratica, Filippo Barattolo – Unione di centro Bari, Joris Gadaleta - Bari bene comune, Andrea Azzone - Articolo 1, Vincenzo Madetti – Italia in comune, Piero Marasciulo - Progetto Bari, Claudio Altini – Avanti Decaro.
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Assemblea di cassa prestanza a Bari, Decaro propone liquidazione volontaria e un fondo welfare Assemblea di cassa prestanza a Bari, Decaro propone liquidazione volontaria e un fondo welfare Critiche da parte della consigliera Melini: «Così si espongono i soldi dei baresi a molti più ricorsi di quanti non siano già arrivati»
La giornata dei papà sui social, ecco quello del sindaco di Bari La giornata dei papà sui social, ecco quello del sindaco di Bari Tra volti noti e meno noti anche Decaro fa gli auguri a suo padre
Bari, cantiere di Porta Futuro II allo sprint finale. Decaro: «Lavori conclusi a maggio» Bari, cantiere di Porta Futuro II allo sprint finale. Decaro: «Lavori conclusi a maggio» Questa mattina il sopralluogo con i delegati delle 7 città europee del progetto Urbact. Romano: «Qui un incubatore di idee innovative»
Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Decaro: «Nostra città pronta a valorizzare i suoi immobili più belli per ospitare uno dei momenti più importante della vita»
Nuova illuminazione in piazza Garibaldi, installate 150 lampade Nuova illuminazione in piazza Garibaldi, installate 150 lampade I dispositivi a luce bianca consentono una maggiore chiarezza e piu sicurezza percepita
Rubano merendine ai bimbi di Anspi Bari, Decaro: «Non voglio i loro voti» Rubano merendine ai bimbi di Anspi Bari, Decaro: «Non voglio i loro voti» Il furto al centro sito a Bari Vecchia ha suscitato sdegno nella popolazione e non solo
Roadshow dei Municipi, a Catino l'ultimo appuntamento. Decaro: «Bari ha voglia di decidere» Roadshow dei Municipi, a Catino l'ultimo appuntamento. Decaro: «Bari ha voglia di decidere» Concluso questa mattina il ciclo d'incontri per la scelta dei dieci interventi di riqualificazione da attuare con priorità. Circa 10mila voti online
Bari, otto anni senza Giuseppe Mizzi. A Carbonara la cerimonia commemorativa Bari, otto anni senza Giuseppe Mizzi. A Carbonara la cerimonia commemorativa Il giovane fu vittima innocente nel 2011 di un commando mafioso. Decaro: «Brava persona finita nella spirale di gente senza scrupoli»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.