Antonio Decaro
Antonio Decaro
Politica

Bari e la carica degli undici: Decaro incontra i rappresentanti di lista

Prossimo step sabato per scrivere il programma elettorale per le prossime comunali

Entra nel vivo la campagna elettorale del sindaco Antonio Decaro verso le comunali di maggio. Ieri sera Decaro ha incontrato i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione per condividere i prossimi passi. La prima occasione di confronto sarà domani con la prima tappa di "cinque per cinque", gli incontri per la scrittura partecipata del programma di governo del prossimo mandato. All'iniziativa nel comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti della coalizione. Successivamente saranno organizzate 19 "passeggiate di quartiere" e le manifestazioni di presentazione delle liste. Sempre durante la riunione di ieri sono stati trattati alcuni dettagli tecnici relativi alle campagne di comunicazione, all'affissione di manifesti, alla formazione e al deposito delle liste. All'incontro hanno partecipato: Silvio delle Foglie - Partito democratico, Ninni Mariani – Decaro per Bari, Francesco Giannuzzi – Decaro sindaco, Mario Ruggiero – Sud al centro, Francesco Sisto – Iniziativa democratica, Filippo Barattolo – Unione di centro Bari, Joris Gadaleta - Bari bene comune, Andrea Azzone - Articolo 1, Vincenzo Madetti – Italia in comune, Piero Marasciulo - Progetto Bari, Claudio Altini – Avanti Decaro.
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Proseguono le interviste ai candidati sindaco in vista delle consultazioni del 26 maggio
Bari, partono i lavori per la nuova piazza Diaz a Ceglie. Cantiere concluso in sei mesi Bari, partono i lavori per la nuova piazza Diaz a Ceglie. Cantiere concluso in sei mesi Interventi per un importo totale di 350mila euro. Decaro: «Da parcheggio abusivo a giardino e area per bambini»
Bari fra le migliori dieci città turistiche d'Europa. Lonely Planet premia il nostro capoluogo Bari fra le migliori dieci città turistiche d'Europa. Lonely Planet premia il nostro capoluogo La località pugliese è l'unica italiana inserita nella classifica del magazine specializzato. La motivazione: «Rinascita in un decennio»
Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Questa mattina il dibattito in occasione della giornata contro l'omofobia. Polemica Decaro-Melini sull'opuscolo "Che cos'è l'amor"
Bari, iniziato l'abbattimento del muro della Rossani. Prende forma il nuovo parco Bari, iniziato l'abbattimento del muro della Rossani. Prende forma il nuovo parco Decaro: «Intervento atteso da 29 anni. Un altro pezzo di città restituito ai baresi, va giù un simbolo dell'inviolabilità di questo spazio»
Missione Bari, decoro urbano e legalità diventano protagonisti di un videogioco Missione Bari, decoro urbano e legalità diventano protagonisti di un videogioco Il sindaco Decaro "perlustra" la città per guadagnare punti-civiltà. Le voci dei passanti sono di Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone
Bari, al via la riqualificazione di piazzetta dei Papi nel Municipio II. Interventi conclusi in 4 mesi Bari, al via la riqualificazione di piazzetta dei Papi nel Municipio II. Interventi conclusi in 4 mesi L'importo del cantiere è di 400mila euro. Decaro: «Trasformare gli spazi fisici della città in luoghi per la socializzazione»
"Se voti Decaro ti do 50 euro". Il sindaco: "Denunci tutto in Procura" "Se voti Decaro ti do 50 euro". Il sindaco: "Denunci tutto in Procura" Sui social una persona lamenta una presunta offerta di denaro ma il primo cittadino risponde a tono
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.