meme scheda elettorale
meme scheda elettorale
Speciale

Dai lenzuoli agli origami, il web si scatena con i meme sulla scheda per le regionali in Puglia

I social "invasi" dalle divertenti vignette in concomitanza dell'appuntamento elettorale

«Qui in Puglia per le regionali il problema non è chi votare, ma come ripiegare la scheda elettorale correttamente dopo averlo fatto». Il post su Facebook è di Antonio Stornaiolo, che con la sua comicità ha intercettato dubbi e perplessità diffuse sulla scheda elettorale per le regionali in Puglia, per cui i seggi chiuderanno alle 15 di oggi.

Il web, infatti, si sta scatenando con meme, battute e vignette su una scheda elettorale particolarmente lunga e ampia, e sulle difficoltà che diversi elettori stanno riscontrando nel richiuderla dopo aver tracciato la loro "croce".

Si sprecano i riferimenti a lenzuola e tovaglie, ma c'è anche chi è andato a scomodare paragoni con origami e "bugiardini" che accompagnano i farmaci nella scatola. Ecco una carrellata dei meme più divertenti.
7 fotoI meme sulla scheda per le regionali in Puglia
I meme sulla scheda per le regionali in PugliaI meme sulla scheda per le regionali in PugliaI meme sulla scheda per le regionali in PugliaI meme sulla scheda per le regionali in PugliaI meme sulla scheda per le regionali in PugliaI meme sulla scheda per le regionali in PugliaI meme sulla scheda per le regionali in Puglia
  • Social network
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Whatsapp, Instagram e Facebook down, segnalazioni da tutta Italia Whatsapp, Instagram e Facebook down, segnalazioni da tutta Italia Problemi a inviare e ricevere messaggi, ma anche i profili social non si ricaricano
Provincia di Bari, «La pantera è stata catturata». Ma è un fake Provincia di Bari, «La pantera è stata catturata». Ma è un fake Il messaggio attribuito al sindaco di Bitetto sta diventando virale su WhatsApp, ma è lo stesso primo cittadino a smentire
Minori e social, le istituzioni in Puglia unite contro il proliferare di fenomeni a rischio Minori e social, le istituzioni in Puglia unite contro il proliferare di fenomeni a rischio La polizia postale denuncia un aumento preoccupante dei reati online in questo anno di "reclusione" causa Covid
Contro fake news e odio social da Bari arriva Lieskill Contro fake news e odio social da Bari arriva Lieskill Intervista a Leonardo Palmisano di Radici Future: «Obiettivo innalzare la consapevolezza dell'uso aumentando il livello del contenuto»
Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» «Quello che stanno attraversando i bambini è un momento molto delicato. L’emergenza Covid ha cambiato la quotidianità»
Bambini vittime dei social? Il Garante dei minori in Puglia: «La colpa è di tutti» Bambini vittime dei social? Il Garante dei minori in Puglia: «La colpa è di tutti» Ludovico Abbaticchio: «L'assenza di amore e di attenzione verso i giovani, prima della famiglia e poi delle istituzioni, è cosa inaccettabile»
De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» «Devo capire come sia possibile che oltre 15 mila preferenze non siano sufficienti a farmi essere in Regione»
Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili relative alle elezioni regionali e al referendum degli scorsi 20 e 21 settembre
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.