lavori i  corso sulla ss 16 - traffico rallentato
lavori i corso sulla ss 16 - traffico rallentato
Territorio

Da lunedì sera iniziano i lavori sulla tangenziale di Bari. Le limitazioni

Le opere saranno eseguite in fascia notturna dal km 798,000 al km 811,350, in entrambe le direzioni

A partire dalle ore 21 di lunedì 18 giugno, saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione stradale in tratti saltuari della strada statale 16 "Tangenziale di Bari", dal km 798,000 al km 811,350, in entrambe le direzioni.

Gli interventi saranno eseguiti nelle notti di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì di ogni settimana, in fascia oraria notturna compresa tra le ore 21 e le ore 6.
Per consentire i lavori saranno chiuse, alternativamente, le corsie di marcia, centrale o di sorpasso in tratti di lunghezza massima pari a 1000 metri, con transito consentito su un'unica corsia libera.

Gli interventi riguarderanno entrambe le carreggiate (direzione Brindisi-Lecce e direzione Foggia). Il completamento è previsto entro le ore 6 del 30 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
  • anas
  • Tangenziale
Altri contenuti a tema
Aperta la nuova carreggiata nord della tangenziale di Bari - LE FOTO Aperta la nuova carreggiata nord della tangenziale di Bari - LE FOTO Lunga oltre un chilometro, si sviluppa su tre corsie
Aperta ieri notte la nuova viabilità delle Ss16, addio ai curvoni di Japigia Aperta ieri notte la nuova viabilità delle Ss16, addio ai curvoni di Japigia Il sindaco Decaro: «Un lavoro lungo e complesso che però cambierà per sempre la nostra città»
Incidente ai curvoni di Palese, traffico bloccato sulla tangenziale di Bari Incidente ai curvoni di Palese, traffico bloccato sulla tangenziale di Bari Almeno tre chilometri di code in direzione sud, a partire da Santo Spirito
Riqualificazione Ss 16, accolta la richiesta di Bari e Mola: salvaguardati impianti di illuminazione Riqualificazione Ss 16, accolta la richiesta di Bari e Mola: salvaguardati impianti di illuminazione Decaro: «Confronto e collaborazione tra istituzioni siano determinanti per dare risposte alle esigenze dei territori»
Altro incidente sulla tangenziale di Bari, lunghe code in zona aeroporto verso Sud Altro incidente sulla tangenziale di Bari, lunghe code in zona aeroporto verso Sud Disagi al km 795 via Napoli accesso B. La polizlia locale consiglia di intraprendere un percorso alternativo
Inferno statale 16, Anas conferma stop ai cantiere dal 15 giugno al 15 settembre Inferno statale 16, Anas conferma stop ai cantiere dal 15 giugno al 15 settembre Per il prossimo fine settimana previste indicazioni di percorsi alternativi in caso di problematiche
Autovelox a Palese, i cittadini insorgono Autovelox a Palese, i cittadini insorgono Diversi esponenti politici dicono la loro e annunciano battaglia
Tir in avaria in tangenziale, forti rallentamenti al traffico Tir in avaria in tangenziale, forti rallentamenti al traffico Sul posto la polizia locale
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.