Decaro
Decaro
Politica

Crisi di governo, Decaro: «Serve una maggioranza per approvare la finanziaria»

Il sindaco di Bari e presidente Anci: «Alcuni comuni rischiano il default senza i necessari correttivi»

Anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, si esprime sulla crisi di governo in atto, parlando al meeting di Rimini in qualità di presidente Anci (Associazione nazionale comuni italiani): «Viviamo un momento particolare per il nostro Paese, c'e' una crisi di governo in atto - ha ricordato il sindaco dei sindaci commentando le dimissioni del premier Conte. Per fortuna ci sono i sindaci che rappresentano le istituzioni. Spero si possa risolvere la crisi nel più breve tempo possibile, perché cittadini e sindaci hanno bisogno di un governo stabile. In questo momento comunque abbiamo bisogno di un governo perché c'e' la manovra da fare».

Decaro ha poi aggiunto: «Ci sono questioni importanti, alcune misure a scadenza e se la manovra non metterà dei correttivi rispetto a quella dello scorso anno rischiamo di mandare in default alcune amministrazioni».
  • Antonio Decaro
  • anci
Altri contenuti a tema
Bari, prende forma il mercato di via Pitagora. Decaro: «Pronto entro l'anno» Bari, prende forma il mercato di via Pitagora. Decaro: «Pronto entro l'anno» Il sindaco: «Installati i box, si procede con il montaggio delle capriate nella parte superiore»
Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» In corso le operazioni di montaggio del palco. Il sindaco: «Folla troverà spazio da piazza Massari al Margherita»
A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie La struttura è stata realizzata nell'asilo Michele Speranza dopo la ristrutturazione con interventi da 280mila euro
Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Sale l'attesa per la visita del santo padre il 23 febbraio. Il segretario della Cei: «Un incontro dal forte valore sociale»
1 Piazza del Redentore ancora cantiere aperto, sarà pronta a maggio Piazza del Redentore ancora cantiere aperto, sarà pronta a maggio Problemi in corso d'opera hanno fatto slittare l'inaugurazione che Decaro avrebbe voluto il 31 gennaio
Bari, salgono a 106 i cinghiali catturati al San Paolo Bari, salgono a 106 i cinghiali catturati al San Paolo Decaro: «Lavoriamo costantemente per arginare questo fenomeno»
Bari, la Casa dei bambini e delle bambine compie tre anni Bari, la Casa dei bambini e delle bambine compie tre anni Premiati a Palazzo di città i donatori che hanno offerto sostegno al centro comunale
Coronavirus, Decaro scrive al sindaco di Canton: «Bari ammira i vostri sforzi» Coronavirus, Decaro scrive al sindaco di Canton: «Bari ammira i vostri sforzi» Il primo cittadino all'omologo della città cinese gemellata: «Importante il supporto della comunità internazionale»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.