Palazzo di città Bari
Palazzo di città Bari
Enti locali

Contributo alloggiativo del Comune di Bari, pubblicata graduatoria provvisoria

I ricorrenti esclusi riceveranno, presso il proprio domicilio, comunicazione relativa motivazione

La ripartizione Patrimonio rende noto che è stata pubblicata oggi sul portale istituzionale del Comune, a questo link, la graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi al contributo alloggiativo 2022 - competenza 2021.

Al link indicato è possibile visionare l'elenco dei soggetti ammessi, divisi in fascia A e fascia B (a seconda dell'ISEE e dell'incidenza del canone di locazione), e quello dei soggetti non ammessi secondo quanto previsto dal bando.

I ricorrenti esclusi riceveranno, presso il proprio domicilio, comunicazione relativa motivazione dell'esclusione e potranno presentare ricorso entro e non oltre 20 giorni (termine perentorio) dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul portale del Comune di Bari e sull'Albo Pretorio.

I concorrenti esclusi dalla graduatoria potranno chiedere anticipatamente le motivazioni della propria esclusione ai contatti sotto indicati.

Il ricorso potrà essere inviato tramite Pec al seguente indirizzo bandierp.comunebari@pec.rupar.puglia.it o tramite raccomandata A/R indirizzata ad Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio - viale Archimede 41/A - 70126 Bari riportando sulla busta o nell'oggetto della pec la dicitura: "Bando contributo alloggiativo - Competenza 2021 - Ricorso".

I concorrenti utilmente classificati nella graduatoria provvisoria che non hanno presentato un IBAN valido per l'accredito dovranno presentare, entro 20 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, l'IBAN valido tramite Pec all'indirizzo suesposto o tramite raccomandata A/R indirizzata sempre all'Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio riportando sulla busta la dicitura: "Bando contributo alloggiativo - Competenza 2021 - Integrazione documenti".

Per tutte le informazioni e richieste di chiarimenti, sono stati istituiti i seguenti contatti:
· barifitti2022@gmail.com
· 3297852083 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

L'erogazione dei contributi è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia.
  • contributo alloggiativo
Altri contenuti a tema
Contributo alloggiativo a Bari, online il bando Contributo alloggiativo a Bari, online il bando Lacoppola: "L'amministrazione comunale erogherà una quota pari a circa il 75%"
Contributo alloggiativo 2021, in pubblicazione la comunicazione di avvenuta liquidazione delle somme Contributo alloggiativo 2021, in pubblicazione la comunicazione di avvenuta liquidazione delle somme Si può delegare alla riscossione del contributo un altro soggetto in possesso di un codice Iban valido
Contributo alloggiativo, pubblicata la graduatoria definitiva Contributo alloggiativo, pubblicata la graduatoria definitiva Accolta circa la metà dei ricorsi presentati. L'erogazione avverrà appena arriveranno i fondi dalla Regione
Contributo alloggiativo, online l'elenco degli ammessi Contributo alloggiativo, online l'elenco degli ammessi L’erogazione è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione.
Contributo alloggiativo a Bari, pagamento in contanti solo su appuntamento Contributo alloggiativo a Bari, pagamento in contanti solo su appuntamento Ecco come richiedere ad Unicredit la data disponibile per recarsi in sede
Bari, da oggi via al pagamento del contributo alloggiativo Bari, da oggi via al pagamento del contributo alloggiativo È stato perfezionato il trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia
Comune di Bari, pubblicato il bando per il contributo alloggiativo 2020 Comune di Bari, pubblicato il bando per il contributo alloggiativo 2020 Lacoppola: «Stanziamento di 269.100,552 euro. Chi accederà potrà ottenere una buona parte delle somme anticipate per l’affitto»
Bari, dal 7 maggio pagamenti del contributo alloggiativo agli sportelli bancari Bari, dal 7 maggio pagamenti del contributo alloggiativo agli sportelli bancari Le filiali Unicredit erogheranno il fondo a chi non ha indicato un Iban valido. L'elenco completo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.