palazzo di citta bari
palazzo di citta bari
Vita di città

Contributo alloggiativo a Bari, pagamento in contanti solo su appuntamento

Ecco come richiedere ad Unicredit la data disponibile per recarsi in sede

Il Comune di Bari, considerata la situazione pandemica e il periodo di difficoltà socio-economica vissuto dai cittadini, d'intesa con la banca tesoriera, ha eccezionalmente provveduto all'emissione dei mandati di pagamento in contanti in favore dei soggetti beneficiari del contributo alloggiativo 2020 (competenza 2019) che non hanno affatto comunicato un codice Iban o non ne hanno comunicato uno valido per l'accredito.

Pertanto i beneficiari potranno ottenere il pagamento in contanti presso qualunque Agenzia UniCredit, esclusivamente su appuntamento, come previsto dai protocolli COVID, prenotando l'appuntamento sul sito di UniCredit oppure direttamente a questo link indicando lo sportello di proprio gradimento e specificano lo scopo dell'appuntamento: "prelievo e anticipo contanti".

Coloro che, per problemi di salute, non possano recarsi personalmente presso le sedi delle Agenzie Unicredit dovranno inviare un atto di delega sottoscritto dal delegante da cui evincere i dati anagrafici del delegante e del delegato e allegare i seguenti documenti:
- documento di riconoscimento del delegante e del delegato;
- codice fiscale del delegante e del delegato;
- eventuale codice Iban del delegato.

Per le comunicazioni suddette è possibile utilizzare i seguenti indirizzi e-mail:
patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it
rip.patrimonio@comune.bari.it

Si rammenta che coloro i quali hanno comunicato recentemente codice Iban valido, a breve riceveranno l'accredito del contributo. Da questo momento, perciò, non è più possibile comunicare un codice Iban valido per l'accredito del contributo.
  • contributo alloggiativo
Altri contenuti a tema
Contributo alloggiativo del Comune di Bari, pubblicata graduatoria provvisoria Contributo alloggiativo del Comune di Bari, pubblicata graduatoria provvisoria I ricorrenti esclusi riceveranno, presso il proprio domicilio, comunicazione relativa motivazione
Contributo alloggiativo a Bari, online il bando Contributo alloggiativo a Bari, online il bando Lacoppola: "L'amministrazione comunale erogherà una quota pari a circa il 75%"
Contributo alloggiativo 2021, in pubblicazione la comunicazione di avvenuta liquidazione delle somme Contributo alloggiativo 2021, in pubblicazione la comunicazione di avvenuta liquidazione delle somme Si può delegare alla riscossione del contributo un altro soggetto in possesso di un codice Iban valido
Contributo alloggiativo, pubblicata la graduatoria definitiva Contributo alloggiativo, pubblicata la graduatoria definitiva Accolta circa la metà dei ricorsi presentati. L'erogazione avverrà appena arriveranno i fondi dalla Regione
Contributo alloggiativo, online l'elenco degli ammessi Contributo alloggiativo, online l'elenco degli ammessi L’erogazione è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione.
Bari, da oggi via al pagamento del contributo alloggiativo Bari, da oggi via al pagamento del contributo alloggiativo È stato perfezionato il trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia
Comune di Bari, pubblicato il bando per il contributo alloggiativo 2020 Comune di Bari, pubblicato il bando per il contributo alloggiativo 2020 Lacoppola: «Stanziamento di 269.100,552 euro. Chi accederà potrà ottenere una buona parte delle somme anticipate per l’affitto»
Bari, dal 7 maggio pagamenti del contributo alloggiativo agli sportelli bancari Bari, dal 7 maggio pagamenti del contributo alloggiativo agli sportelli bancari Le filiali Unicredit erogheranno il fondo a chi non ha indicato un Iban valido. L'elenco completo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.