Palazzo di città Bari
Palazzo di città Bari
Servizi sociali

Contributo alloggiativo, da domani i pagamenti

Risolti i problemi tecnici che impedivano la liquidazione, a breve le famiglie avranno il sussidio

I pagamenti del contributo alloggiativo partiranno da domani. La conferma dal Comune di Bari, e dal presidente del consiglio comunale, Michelangelo Cavone. Purtroppo una serie di problemi tecnici hanno bloccato l'iter impedendo fino ad oggi alle circa 2600 famiglie beneficiarie di avere quanto loro dovuto. Da domani comunque dovrebbe essere tutto sistemato e i pagamenti partiranno. A quel punto bisognerà solo attendere i tempi naturali dei bonifici.


«Il 29 di marzo la Ripartizione Patrimonio ha comunicato i dati alla ragioneria - ci dice Cavone - e la ragioneria ha mandato tutto alla Tesoreria il 3 aprile. Quindi abbiamo avuto un problema con la tesoreria, perché i flussi vengono gestiti da loro, di concerto con la Banca d'Italia. I contributi dovrebbero iniziare ad essere pagati a partire da domani mattina».

I beneficiari potranno ritirare quanto spettante recandosi presso le agenzie Unicredit secondo il seguente calendario:

GRUPPO 1
da ABATE S. a CARDONE L. - dall'11 aprile 2018

GRUPPO 2
da CARENZA C. a DE STEFANO L. - dal 12 aprile 2018

GRUPPO 3
da DE TOMA F. a GIANNONE G. - dal 13 aprile 2018

GRUPPO 4
da GIANNOTTI G. a MANZARI C. - dal 16 aprile 2018

GRUPPO 5
da MANZARI M. a PESOLE D'ANGELO C. - dal 17 aprile 2018

GRUPPO 6
da PETAROSCIA A. a STRAMBELLI C. - dal 18 aprile 2018

GRUPPO 7
da STRAZIOTA V. a ZOTTI M. - dal 19 aprile 2018


Per coloro che hanno optato per il pagamento a mezzo bonifico bancario, lo stesso verrà effettuato a partire da mercoledì prossimo, 18 aprile. Le agenzie disponibili sono visibili nella foto allegata.
  • contributo alloggiativo
  • Michelangelo Cavone
  • bando
Altri contenuti a tema
Puglia, online il bando per il servizio civile. Ecco come partecipare Puglia, online il bando per il servizio civile. Ecco come partecipare Sono più di 2 mila i progetti nella nostra Regione, Piemontese: "Un grande accumulatore di energie giovanili"
Bari, il consiglio comunale approva le opere alternative ai passaggi a livello nel Municipio V Bari, il consiglio comunale approva le opere alternative ai passaggi a livello nel Municipio V L'assise cittadina e quella municipale all'unanimità dicono no ai muri a Palese e Santo Spirito. Opere solo nei tre punti ferroviari soppressi
Detrazioni per famiglie numerose, online il bando del Comune di Bari Detrazioni per famiglie numerose, online il bando del Comune di Bari Agevolazioni per i nuclei familiari con almeno tre figli, ecco come fare domanda e dove
Bari, Michelangelo Cavone è il presidente del Consiglio comunale Bari, Michelangelo Cavone è il presidente del Consiglio comunale L'esponente del Pd confermato alla guida dell'assise cittadina con 34 voti
Bari, nuove regole per monopattini e hoverboard: limiti di velocità e obbligo di giubbotti rifrangenti Bari, nuove regole per monopattini e hoverboard: limiti di velocità e obbligo di giubbotti rifrangenti La settimana prossima la giunta approverà le modifiche. Cavone: «Bene la micromobilità ma occhio alla sicurezza»
Vandali in azione nella scuola Fraccacreta di Palese, compaiono svastiche sui muri Vandali in azione nella scuola Fraccacreta di Palese, compaiono svastiche sui muri Il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone: «Atti inaccettabili segnalati alla Polizia locale»
Rischio incidenti sulla tangenziale di Bari, Cavone: «Chiesto tavolo tecnico sui curvoni di Palese» Rischio incidenti sulla tangenziale di Bari, Cavone: «Chiesto tavolo tecnico sui curvoni di Palese» Il presidente del Consiglio comunale scrive al sindaco e all'assessore Galasso: «Si introducano postazioni mobili per rilevamento velocità»
Nuovo orario estivo di Trenitalia per i convogli da e per Bari, disagi ai passeggeri Nuovo orario estivo di Trenitalia per i convogli da e per Bari, disagi ai passeggeri Tagliate alcune corse, si rinfocolano le polemiche fra i pendolari. Cavone: «L'impegno non è stato sufficiente»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.