palazzo di citta bari
palazzo di citta bari
Enti locali

Contributi del comune di Bari alle associazioni, ecco l'elenco

Si tratta di sessanta soggetti che dovranno spartirsi in totale circa 400mila euro

Elezioni Regionali 2020
Sono 60 le associazioni culturali finanziabili dal Comune per il 2020. L'elenco, disponibile sul sito istituzionale, a questo link, contiene i progetti ammessi all'assegnazione dei contributi, con relativi punteggi (graduatoria dei beneficiari); l'elenco dei progetti non ammessi, con indicazione delle relative motivazioni; l'elenco dei progetti esclusi.
Gli importi dei contributi in favore dei singoli beneficiari, che complessivamente ammontano a 410.829,88 euro, saranno resi noti nel mese di gennaio, una volta divenuta esecutiva la relativa determina dirigenziale. Per ora tra i primi ammessi spiccano Time Zones, Nuovo Fantarca, Granteatrino casa di Pulcinella e Camerata Musicale barese.
  • Comune di Bari
Altri contenuti a tema
Spettacoli culturali all'aperto, pubblicato il bando del Comune di Bari Spettacoli culturali all'aperto, pubblicato il bando del Comune di Bari Risorse disponibili per 200mila euro. A ogni operatore contributo massimo di 8mila euro
Comune di Bari, partite le attività ricreative per 150 bambini dai 3 ai 36 mesi Comune di Bari, partite le attività ricreative per 150 bambini dai 3 ai 36 mesi Orari concordati e triage per genitori e figli. Romano: «Dopo il lungo periodo di stop finalmente possono tornare a giocare con i loro coetanei»
Attività culturali negli spazi aperti di Bari, c'è il sì della giunta. A breve il bando Attività culturali negli spazi aperti di Bari, c'è il sì della giunta. A breve il bando L'intervento è finanziato per 200mila euro. Pierucci: «Amministrazione vicina al settore dello spettacolo e degli eventi»
Bari aderisce a "Siamo tutti pedoni", la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale Bari aderisce a "Siamo tutti pedoni", la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale Torna anche quest'anno il programma estivo per porre l'attenzione sugli utenti "deboli" della strada
Comune di Bari, l'Urp riprende il servizio in presenza Comune di Bari, l'Urp riprende il servizio in presenza Attivi anche gli sportelli decentrati dell'ufficio relazioni col pubblico. Disattivati i numeri istituiti durante l'emergenza
Bari ha un consigliere delegato alle attività LGBTQI, è Nicola Biancofiore Bari ha un consigliere delegato alle attività LGBTQI, è Nicola Biancofiore Per la prima volta l'amministrazione decide per una nomina ad hoc: «Forte il senso di responsabilità per un compito fondamentale e durissimo»
Il Comune di Bari aderisce all'associazione culturale "Vie francigene" Il Comune di Bari aderisce all'associazione culturale "Vie francigene" Il percorso collegherà Roma a Gerusalemme. Pierucci: «Strada che fa parte della nostra storia»
Il Comune di Bari al fianco dei genitori, partono le attività estive 3-36 mesi Il Comune di Bari al fianco dei genitori, partono le attività estive 3-36 mesi Le attività si svolgeranno nel mese di luglio solo la mattina, possono accedere i bambini già iscritti al servizio educativo comunale nel 2019/2020
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.