palazzo di citta bari
palazzo di citta bari
Enti locali

Contributi alle imprese culturali, dal Comune di Bari arrivano 400mila euro

Pubblicato l'avviso relativo alle attività svolte da 67 enti nel corso del 2019

La ripartizione Culture rende noto che è disponibile sul sito istituzionale, a questo link, l'elenco delle imprese e associazioni culturali, completo dell'ammontare dei contributi deliberati, finanziate ad esito dell'avviso pubblico per la concessione dei contributi per l'anno 2019, distinte tra quelle sottoposte alla ritenuta del 4% e non. Le imprese e associazioni finanziate per attività svolte nel 2019 sono complessivamente 67, per un importo complessivo pari a 410.829,88 euro.

«Anche quest'anno sono numerosi i soggetti finanziati ad esito del lavoro svolto della commissione tecnica, chiamata a valutare sia gli aspetti qualitativi sia gli aspetti quantitativi dei progetti presentati - commenta l'assessore alle Culture Ines Pierucci. La nostra città è di fatto attraversata da un fermento culturale che la rende sempre più viva e attrattiva grazie all'impegno quotidiano degli operatori privati che, con il loro lavoro, completano l'offerta dell'amministrazione comunale mettendo in campo una serie di progettualità estremamente diversificate e sempre più interessanti».
  • ines pierucci
Altri contenuti a tema
Bari festeggia il compleanno di Niccolò Piccinni, tanti eventi in programma il 16 gennaio Bari festeggia il compleanno di Niccolò Piccinni, tanti eventi in programma il 16 gennaio Spettacoli e iniziative in città per celebrare il famoso compositore, uno dei più importanti del 1700
Bari music week, al Della Vittoria concerti ed enogastronomia. Ospite Gue Pequeno Bari music week, al Della Vittoria concerti ed enogastronomia. Ospite Gue Pequeno Appuntamento dal 28 al 30 dicembre con gli appuntamenti conclusivi della rassegna dedicata alla musica contemporanea
Luca Parmitano parla dallo Spazio con gli studenti delle scuole di Bari Luca Parmitano parla dallo Spazio con gli studenti delle scuole di Bari Questa mattina l'astronauta si è collegato con i ragazzi in visita alla Cittadella della scienza
A Bari il primo festival dell'architettura, appuntamento a maggio 2020 A Bari il primo festival dell'architettura, appuntamento a maggio 2020 Il progetto del Comune ottiene un finanziamento di 80mila euro dal Mibact. Decaro: «Primi su 49 proposte»
Inaugurazione teatro Piccinni, sorteggiati i cittadini che accederanno al palco reale. L'elenco Inaugurazione teatro Piccinni, sorteggiati i cittadini che accederanno al palco reale. L'elenco Il Comune di Bari aveva indetto un concorso per gli eventi del 5 e 6 dicembre. Pierucci: «Un'occasione unica»
Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Le celebrazioni s'intersecheranno con l'inaugurazione del Piccinni. Decaro: «Protagoniste le famiglie». Marzulli: «Un milione di utili di Amgas restituiti ai cittadini»
Classica, jazz e i drammi di Eduardo: il 5 e 6 dicembre Bari riabbraccia il Piccinni Classica, jazz e i drammi di Eduardo: il 5 e 6 dicembre Bari riabbraccia il Piccinni Terminato il restauro, è tutto pronto per la riapertura. Il 4 anteprima a Spazio Murat con lo stilista Marras a cucire abiti con i tessuti di scarto del teatro
Il Piccinni verso la riapertura, al via la procedura di affidamento del teatro Il Piccinni verso la riapertura, al via la procedura di affidamento del teatro Pronta l'attivazione di un partenariato quinquennale. Pierucci: «L'integrazione pubblico-privato fondamentale per il rilancio del politeama»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.