michele picaro matteo salvini
michele picaro matteo salvini
Politica

Comune di Bari, Michele Picaro passa alla Lega

Domani il consigliere annuncerà dettagli. «Un altro passo verso il rafforzamento», commenta il partito

Il consigliere comunale di Bari Michele Picaro passa da Forza Italia alla Lega. Ad annunciarlo il diretto interessato postando sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae con il leader del "carroccio" e ministro dell'Interno Matteo Salvini.

I dettagli del passaggio saranno illustrati domani in una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 a Palazzo di Città. «Un altro passo verso il rafforzamento», è il primo commento che filtra dagli ambienti leghisti.

«Il contributo di energia, di idee ed elaborazione politica che fornirà Picaro costituirà sicuramente un altro passo verso l'obiettivo delle prossime elezioni comunali - c'è scritto in una nota diramata dalla Lega. I dati in nostro possesso, al contrario dei sondaggi divulgati ad arte da chi certifica la propria paura, dimostrano un declino certo ed inesorabile dello schieramento di centrosinistra e dello stesso sindaco Antonio Decaro».
  • michele picaro
  • Lega
Altri contenuti a tema
«Scorporo dal Policlinico». La ricetta di Picaro per l'ospedale "Giovanni XXIII" «Scorporo dal Policlinico». La ricetta di Picaro per l'ospedale "Giovanni XXIII" Intervento del consigliere regionale su un tema sanitario assai sentito nel capoluogo
Picaro chiede di audire in commissione antimafia Emiliano e Decaro Picaro chiede di audire in commissione antimafia Emiliano e Decaro Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: «Amtab sottratta alla vigilanza»
Amtab in mano ai clan, Picaro: «Peggior fallimento di Decaro» Amtab in mano ai clan, Picaro: «Peggior fallimento di Decaro» Il consigliere regionale, ex comunale, attacca l'amministrazione dopo l'operazione antimafia
Problemi costanti al CUP di Santo Spirito, Picaro rassicura l'utenza Problemi costanti al CUP di Santo Spirito, Picaro rassicura l'utenza Interlocuzione del consigliere regionale con il direttore ASL Sanguedolce
Migranti sui binari, Picaro (FdI) scrive al Prefetto di Bari Migranti sui binari, Picaro (FdI) scrive al Prefetto di Bari Continua l'odissea quotidiana di pendolari e studenti
«A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» «A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» Lo annuncia l'onorevole Davide Bellomo della Lega
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.