Uno scuolabus
Uno scuolabus
Scuola e Lavoro

Comune di Bari, iscrizioni al trasporto scolastico aperte fino al 27 settembre

Si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dall'ente

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che da oggi, martedì 15, e fino al 27 settembre, sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto per l'anno scolastico 2020/2021.

L'iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, dal sito istituzionale del Comune di Bari sezione "Aree tematiche - Educazione e politiche giovanili" - link Servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento - link vai al servizio.

Si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno rivolgersi, entro venerdì 25 settembre, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Per l'iscrizione sono necessarie copia del documento di riconoscimento del dichiarante e attestazione Isee in corso di validità.

Tutte le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.
  • trasporto scolastico
Altri contenuti a tema
Servizio trasporto scolastico del Comune di Bari, da lunedì le iscrizioni Servizio trasporto scolastico del Comune di Bari, da lunedì le iscrizioni Finestra aperta dal 19 giugno al 31 luglio. Tutte le info
Trasporto scolastico, finestra iscrizioni riaperta dal 5 al 18 settembre Trasporto scolastico, finestra iscrizioni riaperta dal 5 al 18 settembre Tutte le info sul servizio messo a disposizione dal Comune di Bari
Trasporto scolastico 2022/2023, iscrizioni aperte da domani Trasporto scolastico 2022/2023, iscrizioni aperte da domani Romano: «Per i genitori sarà possibile scegliere fermate vicine a casa di nonni o parenti»
Trasporto scolastico a Bari, da domani via alle domande Trasporto scolastico a Bari, da domani via alle domande L'assessore Romano: "Abbiamo predisposto piani per diminuire la presenza di bambini sui bus con capienza del 50 e 80%"
Bari, trasporto scolastico: giunta conferma le tariffe dello scorso anno Bari, trasporto scolastico: giunta conferma le tariffe dello scorso anno Esonero del pagamento previsto per le famiglie in difficoltà
Scuola e trasporti, l'assessore Maurodinoia: «Mezzi in più e monitoraggio» Scuola e trasporti, l'assessore Maurodinoia: «Mezzi in più e monitoraggio» In previsione del rientro in classe di lunedì 26 aprile previste servizi aggiuntivi
Trasporto scolastico in Puglia, stanziati 3 milioni di euro ma le aziende sono in difficoltà Trasporto scolastico in Puglia, stanziati 3 milioni di euro ma le aziende sono in difficoltà L'assessore Maurodinoia: «Prioritario definire i fabbisogni, sia in termini di servizi aggiuntivi necessari e sia in termini di quantificazione economica»
Trasporto scolastico, il ministro De Micheli da Bari: «Apertura all'80% e implementazione mezzi» Trasporto scolastico, il ministro De Micheli da Bari: «Apertura all'80% e implementazione mezzi» Decaro: «In programma investimenti per l'acquisto di pullman da 18 metri con corsie preferenziali come in altre parti d'Europa»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.