Uno scuolabus
Uno scuolabus
Scuola e Lavoro

Comune di Bari, iscrizioni al trasporto scolastico aperte fino al 27 settembre

Si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dall'ente

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che da oggi, martedì 15, e fino al 27 settembre, sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto per l'anno scolastico 2020/2021.

L'iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, dal sito istituzionale del Comune di Bari sezione "Aree tematiche - Educazione e politiche giovanili" - link Servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento - link vai al servizio.

Si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno rivolgersi, entro venerdì 25 settembre, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Per l'iscrizione sono necessarie copia del documento di riconoscimento del dichiarante e attestazione Isee in corso di validità.

Tutte le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.
  • trasporto scolastico
Altri contenuti a tema
Trasporto scolastico, il ministro De Micheli da Bari: «Apertura all'80% e implementazione mezzi» Trasporto scolastico, il ministro De Micheli da Bari: «Apertura all'80% e implementazione mezzi» Decaro: «In programma investimenti per l'acquisto di pullman da 18 metri con corsie preferenziali come in altre parti d'Europa»
Bari, al via le iscrizioni al trasporto scolastico Bari, al via le iscrizioni al trasporto scolastico Basterà accedere al portale del Comune entro il 30 settembre
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.