sud al centro sostiene decaro
sud al centro sostiene decaro
Politica

Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari»

Partita la campagna elettorale. La leader della lista: «Lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini»

Sud al Centro, la lista di Anita Maurodinoia, ufficializza il suo sostegno al sindaco uscente Antonio Decaro in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno a Bari il prossimo 26 maggio. Oggi l'evento di apertura della campagna elettorale alla presenza del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e del cantante Albano, nel corso del quale il primo cittadino ha reso noto che da sabato 9 marzo partiranno i suoi "Sabato del programma" per raccogliere idee e spunti da far confluire nel documento programmatico.

«Siamo pronti - ha dichiarato Anita Maurodinoia - con una serie di progetti e di iniziative da sottoporre al nostro candidato sindaco e alla coalizione di governo, per il rilancio della città. Siamo pronti soprattutto con la nostra lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini, per far sì che Antonio Decaro non sia il candidato, ma il Sindaco di Bari anche per i prossimi 5 anni».


  • Antonio Decaro
  • Michele Emiliano
  • anita maurodinoia
Altri contenuti a tema
I Giochi del Mediteraneo a Taranto. Dopo Bari 1997 la rassegna sportiva torna in Puglia I Giochi del Mediteraneo a Taranto. Dopo Bari 1997 la rassegna sportiva torna in Puglia La proclamazione ufficiale a Patrasso: il capoluogo jonico ospiterà la manifestazione per i 21 paesi del bacino nel 2026
Bari piano festival, lo spettacolo del concerto all'alba a Torre Quetta Bari piano festival, lo spettacolo del concerto all'alba a Torre Quetta Ad aprire la seconda edizione della rassegna l'artista ucraino Lubomyr Melnyk
Fermo pesca obbligatorio esteso fino a domenica 8 settembre da Bari a Manfredonia Fermo pesca obbligatorio esteso fino a domenica 8 settembre da Bari a Manfredonia Emiliano: «Richiesta delle associazioni fondata dal punto di vista economico e doverosa da quello ambientale»
Loseto, conclusi gli interventi nel primo lotto del parco urbano Loseto, conclusi gli interventi nel primo lotto del parco urbano Lo annuncia Decaro con un video: «Installati gazebo per adulti e bambini. Ma c'è chi qui abbandona la spazzatura»
Bari, proseguono i lavori per la nuova fogna bianca in viale Di Vittorio Bari, proseguono i lavori per la nuova fogna bianca in viale Di Vittorio Previste 130 caditoie. Decaro: «Intervento che servirà a migliorare lo smaltimento delle acque meteoriche»
Crisi di governo, Decaro: «Serve una maggioranza per approvare la finanziaria» Crisi di governo, Decaro: «Serve una maggioranza per approvare la finanziaria» Il sindaco di Bari e presidente Anci: «Alcuni comuni rischiano il default senza i necessari correttivi»
Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board L'esposizione a ingresso gratuito sui porti resterà attiva fino al 31 agosto. Bene anche i dj set al Fortino
Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale Il sindaco si è recato anche alla centrale dei Vigili del fuoco e alla sala operativa del Policlinico: «Grazie a nome della città»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.