sud al centro sostiene decaro
sud al centro sostiene decaro
Politica

Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari»

Partita la campagna elettorale. La leader della lista: «Lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini»

Sud al Centro, la lista di Anita Maurodinoia, ufficializza il suo sostegno al sindaco uscente Antonio Decaro in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno a Bari il prossimo 26 maggio. Oggi l'evento di apertura della campagna elettorale alla presenza del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e del cantante Albano, nel corso del quale il primo cittadino ha reso noto che da sabato 9 marzo partiranno i suoi "Sabato del programma" per raccogliere idee e spunti da far confluire nel documento programmatico.

«Siamo pronti - ha dichiarato Anita Maurodinoia - con una serie di progetti e di iniziative da sottoporre al nostro candidato sindaco e alla coalizione di governo, per il rilancio della città. Siamo pronti soprattutto con la nostra lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini, per far sì che Antonio Decaro non sia il candidato, ma il Sindaco di Bari anche per i prossimi 5 anni».


  • Antonio Decaro
  • Michele Emiliano
  • anita maurodinoia
Altri contenuti a tema
Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Decaro: «Procedura che nasce tempo fa. Un'opera fondamentale per lo sviluppo della città»
Partono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino. Cantiere concluso in 300 giorni Partono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino. Cantiere concluso in 300 giorni Interventi dall'importo di 1 milione e 175mila euro per un parco da 22mila metri quadri. Decaro: «Verranno da tutta la provincia a giocare qui»
Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Decaro: «Finalmente waterfront completo. Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più, chiedo scusa ai cittadini»
Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Proseguono le interviste ai candidati sindaco in vista delle consultazioni del 26 maggio
Bari, partono i lavori per la nuova piazza Diaz a Ceglie. Cantiere concluso in sei mesi Bari, partono i lavori per la nuova piazza Diaz a Ceglie. Cantiere concluso in sei mesi Interventi per un importo totale di 350mila euro. Decaro: «Da parcheggio abusivo a giardino e area per bambini»
Bari fra le migliori dieci città turistiche d'Europa. Lonely Planet premia il nostro capoluogo Bari fra le migliori dieci città turistiche d'Europa. Lonely Planet premia il nostro capoluogo La località pugliese è l'unica italiana inserita nella classifica del magazine specializzato. La motivazione: «Rinascita in un decennio»
Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Questa mattina il dibattito in occasione della giornata contro l'omofobia. Polemica Decaro-Melini sull'opuscolo "Che cos'è l'amor"
Festival dell'arte russa 2019, appuntamenti a Bari, Mola, Polignano, Matera e Taranto Festival dell'arte russa 2019, appuntamenti a Bari, Mola, Polignano, Matera e Taranto Gli eventi gratuito sono previsti da ieri fino al prossimo 22 maggio, tra cinema, musica e momenti religiosi
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.