seggiolini stadio san nicola
seggiolini stadio san nicola
Territorio

Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità»

L'assessore allo Sport: «Per questa stagione estiva in città faremo qualche giardino o un asilo in più»

La mancata promozione in serie B della SSC Bari non comporta solo ritardi nel progetto sportivo-imprenditoriale della famiglia De Laurentiis, ma anche nei lavori di ammodernamento dello stadio San Nicola. Sì, perché un altro anno di serie C per i biancorossi significa potersela "prendere comoda" per completare i lavori di sostituzione dei seggiolini, portando anche quelli delle due curve ad avere i colori sociali del club di calcio.

A spiegarlo è Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport, che dice: «Non essendoci purtroppo conquistati la promozione, non abbiamo l'obbligo di sostituire i seggiolini anche nelle curve. Lo faremo con calma, perché ci sono tanti interventi da fare in città con i soldi delle tasse dei baresi. Se per questa stagione estiva facciamo qualche giardino o qualche asilo in più possiamo rinviare il discorso seggiolini al prossimo inverno o alla primavera, per farci trovare pronti in caso di promozione, sperando che avvenga il prima possibile».

I lavori dello stadio, comunque, non sono fermi: «Stiamo facendo piccoli interventi negli spogliatoi e nei giunti. Comunque il San Nicola è bellissimo così, l'effetto dei seggiolini biancorossi fa sempre impressione», conclude Petruzzelli.
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Bigeye Sup race Bari, domani al lido Trampolino la tappa dell'Euro tour Bigeye Sup race Bari, domani al lido Trampolino la tappa dell'Euro tour Previstas la partecipazione di oltre cento atleti provenienti da tutto il continente
Street art al Libertà, le opere dei ragazzi "in mostra" per le vie del quartiere Street art al Libertà, le opere dei ragazzi "in mostra" per le vie del quartiere L'iniziativa è stata organizzata dall'artista visivo Miki Gorizia nell'ambito del progetto LibertArt
Stadio San Nicola, partito il rifacimento del manto erboso Stadio San Nicola, partito il rifacimento del manto erboso Le operazioni andranno avanti fino a luglio. L'impresa ha già lavorato a San Siro e al Bernabeu
Poggiofranco, pronto a sorgere un nuovo palazzetto dello sport Poggiofranco, pronto a sorgere un nuovo palazzetto dello sport La struttura sorgerà tra via Bartolo e via Lucarelli. Petruzzelli: «Servirà a ospitare tante discipline»
Il fratino sceglie ancora Bari per la nidificazione, si schiudono le uova a San Giorgio Il fratino sceglie ancora Bari per la nidificazione, si schiudono le uova a San Giorgio Il video è stato pubblicato dall'assessore Petruzzelli, che lancia l'appello: «Fate attenzione alle transenne»
"Quattro zampe che cambiano la vita", la Lav organizza microchippatura gratuita degli animali domestici "Quattro zampe che cambiano la vita", la Lav organizza microchippatura gratuita degli animali domestici L'associazione vuole anche facilitare la comprensione del linguaggio di cani e gatti e prevenirne l’abbandono
Pulizia del porto vecchio di Bari, sabato volontari, pescatori e sommozzatori insieme per l'ambiente Pulizia del porto vecchio di Bari, sabato volontari, pescatori e sommozzatori insieme per l'ambiente L'iniziativa è promossa da Direzione marittima della Capitaneria, con il sostegno di Comune, Amiu, Multiservizi e Arpa Puglia
Tigri rugby Bari, l'ex azzurro Mauro Bergamasco è il nuovo direttore sportivo Tigri rugby Bari, l'ex azzurro Mauro Bergamasco è il nuovo direttore sportivo La colonna della nazionale italiana: «Qui un progetto per portare la palla ovale ai bambini»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.