seggiolini stadio san nicola
seggiolini stadio san nicola
Territorio

Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità»

L'assessore allo Sport: «Per questa stagione estiva in città faremo qualche giardino o un asilo in più»

La mancata promozione in serie B della SSC Bari non comporta solo ritardi nel progetto sportivo-imprenditoriale della famiglia De Laurentiis, ma anche nei lavori di ammodernamento dello stadio San Nicola. Sì, perché un altro anno di serie C per i biancorossi significa potersela "prendere comoda" per completare i lavori di sostituzione dei seggiolini, portando anche quelli delle due curve ad avere i colori sociali del club di calcio.

A spiegarlo è Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport, che dice: «Non essendoci purtroppo conquistati la promozione, non abbiamo l'obbligo di sostituire i seggiolini anche nelle curve. Lo faremo con calma, perché ci sono tanti interventi da fare in città con i soldi delle tasse dei baresi. Se per questa stagione estiva facciamo qualche giardino o qualche asilo in più possiamo rinviare il discorso seggiolini al prossimo inverno o alla primavera, per farci trovare pronti in caso di promozione, sperando che avvenga il prima possibile».

I lavori dello stadio, comunque, non sono fermi: «Stiamo facendo piccoli interventi negli spogliatoi e nei giunti. Comunque il San Nicola è bellissimo così, l'effetto dei seggiolini biancorossi fa sempre impressione», conclude Petruzzelli.
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Bari, è polemica sulla sostituzione dei petali del San Nicola Bari, è polemica sulla sostituzione dei petali del San Nicola «Il sindaco faccia causa a Renzo Piano per aver progettato uno stadio che prevede simili costi di ripristino»
Stadio San Nicola a Bari, ecco come saranno sostituiti i petali di copertura Stadio San Nicola a Bari, ecco come saranno sostituiti i petali di copertura Previsto l'impiego di teli in materiale plastico del tipo Ptfe composti da membrane traslucide
Bari-Fidelis Andria, tornano i tifosi allo stadio. Ma gli ultras dicono no Bari-Fidelis Andria, tornano i tifosi allo stadio. Ma gli ultras dicono no Tutte le info utili per prendere i biglietti, necessario il green pass
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Pietro Petruzzelli, assessore all'Ambiente: "Grandissima soddisfazione"
Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" L’amministrazione comunale ha voluto concedere uno spazio adeguato e sicuro per i praticanti di questo sport nella nuova area verde cittadina.
Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» L'assessore Petruzzelli: «Sono felice ancor di più di quando li abbiamo inaugurati. Perché vuol dire che stiamo tornando pian piano alla normalità»
Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il raro esemplare è stato avvistato nel tratto tra il canale Valenzano e il camping di San Giorgio
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.