manifestazione lavoratori disney store
manifestazione lavoratori disney store
Scuola e Lavoro

Chiusura Disney store Bari, il Comune al fianco dei lavoratori

Palone: «Dipendenti disarmati per il pericolo di perdere l'impiego, bambini tristi per il loro posto dei sogni»

Anche il Comune di Bari al fianco dei lavoratori del Disney store di via Sparano, in predicato di chiudere i battenti il prossimo 3 ottobre. Ieri i dipendenti hanno scioperato, manifestando con un sit-in proprio davanti al negozio.

Alla manifestazione ha partecipato anche Carla Palone, assessore cittadino allo Sviluppo economico, che commenta così: «Walt Disney diceva che "la fantasia non ha età e i sogni sono per sempre". Sono stata al Disney store di Bari, che sta per chiudere. È stato un momento disarmante, tra la rabbia e le rivendicazioni dei dipendenti che vedono a rischio il proprio lavoro e le facce tristi dei bambini che non vogliono perdere questo punto di riferimento di gioia e fantasia. Il loro mondo speciale».

L'assessore continua: «Da più di vent'anni, in questo negozio, si entra in un'atmosfera magica, incantevole, carica di emozione. Almeno due generazioni hanno sognato in questo store. Essere vicini ai dipendenti del Disney store di via Sparano significa essere dalla parte dei sogni».
  • Carla Palone
Altri contenuti a tema
Comune di Bari, prorogata al 31 dicembre l'occupazione gratuita di suolo pubblico Comune di Bari, prorogata al 31 dicembre l'occupazione gratuita di suolo pubblico La domanda può essere effettuata situazioni nuove o già esistenti calcolando spazio fino al 150% in più rispetto alla superficie interna del locale
Bari vecchia, ristoratori allarmati dalle restrizioni. Palone: «Nessuna zona rossa, stasera a cena lì col sindaco» Bari vecchia, ristoratori allarmati dalle restrizioni. Palone: «Nessuna zona rossa, stasera a cena lì col sindaco» L'assessore allo Sviluppo economico: «La terminologia è impropria. Quelle strade e piazze possono essere attraversate per raggiungere i locali»
Comune di Bari aderisce alle "Sportello unico per le attività produttive" della Camera di commercio Comune di Bari aderisce alle "Sportello unico per le attività produttive" della Camera di commercio Formalizzata la richiesta. Iniziativa finalizzata ad assicurare un supporto nella gestione del procedimento telematico fra imprese e amministrazioni
Prende forma il mercato di Japigia, lavori conclusi a dicembre. Assegnati 67 box Prende forma il mercato di Japigia, lavori conclusi a dicembre. Assegnati 67 box Stamattina il sopralluogo del sindaco Decaro e dell'assessore Palone nella struttura che accoglierà gli operatori di via Pitagora
Ombrelli verdi per le strade di Bari vecchia, l'iniziativa per la giornata della salute mentale Ombrelli verdi per le strade di Bari vecchia, l'iniziativa per la giornata della salute mentale La nostra città scelta insieme a Monza e Milano. Palone: «Occasione per riflettere e e cercare di contrastare lo stigma sociale»
Concessioni del demanio marittimo di Bari prorogate al 2033, al via presentazione delle istanze Concessioni del demanio marittimo di Bari prorogate al 2033, al via presentazione delle istanze Palone: «La città ha iniziato a valorizzare il proprio litorale, con questa delibera diamo segnale di continuità alle imprese»
Covid-19, su WhatsApp circola la falsa notizia di un caso in un panificio di Bari Covid-19, su WhatsApp circola la falsa notizia di un caso in un panificio di Bari I gestori: «Da inizio emergenza abbiamo sempre rispettato le regole». Palone: «Denunciate le fake news»
Bari, da oggi riprendono i mercati serali. Si inizia da via Portoghese Bari, da oggi riprendono i mercati serali. Si inizia da via Portoghese Domani a Carbonara e Palese, poi a Santo Spirito, Torre a Mare, Japigia, San Pasquale e San Paolo
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.