Irma Melini
Irma Melini
Politica

Caso Melini, i consiglieri nominano un grafologo per una perizia

La consigliera, intanto, ha presentato denuncia alla procura per scoprire il colpevole

Elezioni Regionali 2020
Non si placa la polemica dopo l'insulto sessista in consiglio comunale nei confronti di Irma Melini. E ieri la consigliera di opposizione si è recata in procura per sporgere una denuncia contro ignoti. Una querela per vilipendio all'istituzione comunale, offesa a pubblico ufficiale e diffamazione aggravata. Un passo importante , questo della Melini, che vuole sottolineare che non si fermerà fino a quando il colpevole non verrà scoperto.

E per lo stesso motivo, questa mattina alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, su iniziativa dei consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, si procederà al sorteggio di un nominativo dall'elenco dei grafologi iscritti all'albo dei consulenti tecnici e periti del Tribunale di Bari. Al professionista così individuato verrà affidata una perizia grafologica dei consiglieri presenti alla votazione dello scorso 14 novembre, a tutela dell'immagine e dell'operato dell'intero Consiglio comunale, le cui spese saranno a carico dei consiglieri comunali.

Tutti vogliono andare fino in fondo alla faccenda, ne va soprattutto dell'immagine e non solo dell'istituzione comunale.
  • Comune di Bari
  • irma melini
Altri contenuti a tema
Maltempo su Bari, cambia il calendario delle "Arene culturali". Stasera orchestra del Petruzzelli a San Nicola Maltempo su Bari, cambia il calendario delle "Arene culturali". Stasera orchestra del Petruzzelli a San Nicola Un cartellone di cento eventi fino al 30 settembre. Fra gli ospiti Vince Abbracciante, Vito Signorile, Anonima Gr e Gianni Ciardo
Comune di Bari, ripartono le iniziative "on the road" dell'educativa di strada Comune di Bari, ripartono le iniziative "on the road" dell'educativa di strada Le attività sono riprese la scorsa settimana dopo il lockdown. Bottalico: «Riannodare i fili di un discorso iniziato un anno fa»
Elezioni regionali e referendum, Comune di Bari apre procedura per presidenti di seggio Elezioni regionali e referendum, Comune di Bari apre procedura per presidenti di seggio Ecco come presentare istanza di disponibilità a sostituire chi è indisposto a svolgere l'incarico
Arene culturali, ecco tutti gli spettacoli estivi in programma a Bari Arene culturali, ecco tutti gli spettacoli estivi in programma a Bari Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti e all'aperto. Pierucci: «Progetto pensato per accorciare le distanze sociali»
Fondo per educazione istruzione 0-6 anni, al Comune di Bari vanno 400mila euro Fondo per educazione istruzione 0-6 anni, al Comune di Bari vanno 400mila euro Un budget regionale da oltre 18 milioni ripartito fra tutte le città della Puglia. Leo: «Criteri condivisi con Anci e sindacati»
Emergenza caldo, il Comune di Bari fa il bilancio degli interventi di luglio Emergenza caldo, il Comune di Bari fa il bilancio degli interventi di luglio L'assessorato al Welfare rende noti i dati relativi alle unità di strada, ai centri diurni e agli interventi in soccorso delle persone anziane
Nuovi banchi e arredi nelle scuole di Bari, pubblicata la gara d'appalto Nuovi banchi e arredi nelle scuole di Bari, pubblicata la gara d'appalto Fondi per un milione di euro. Il Comune studia un dossier con l'elenco degli interventi strutturali
Bando "Arene culturali" del Comune di Bari, sono 25 le proposte ammesse a finanziamento Bando "Arene culturali" del Comune di Bari, sono 25 le proposte ammesse a finanziamento A ogni attività verrà riconosciuto un contributo di massimo 8mila euro per la realizzazione di eventi all'aperto
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.