Il manifesto del Bif&st
Il manifesto del Bif&st
Eventi e cultura

Bif&st a Bari, Bellocchio dà forfait. Presente solo in videocollegamento

Protagonisti della serata di oggi gli attori Marco d'Amore e Benedetta Porcaroli

Il Bif&st di Bari giunge alla sua settima serata. I
protagonisti di questa sera, nell'arena di piazza Prefettura (ore 20:30), sono Marco D'Amore - Premio Ettore Scola per il miglior regista Opere prime e seconde per il suo film L'immortale, e Benedetta Porcaroli Premio Nuovo IMAIE per l'attrice rivelazione per il film 18 regali di Francesco Amato e Nicola Maccanico, amministratore delegato della Vision Distribution, che riceverà il Federico Fellini Platinum Award for Cinematic Excellence. In collegamento video ci sarà Marco Bellocchio, Premio Mario Monicelli per il miglior regista per il film Il traditore. A seguire, proiezione di The Audition di Ina Weisse (presente in sala la regista).

Per la sezione Panorama, al teatro Piccinni, proiezione dell'ultimo film in concorso Nuclear di Catherine Linstrum (ore 19 - presente in sala la regista e lo sceneggiatore David-John Newman). Alle 22:30 al Piccinni per il Tributo a Ennio Morricone verrà proiettato il Concerto di Lina Sastri registrato al Teatro Petruzzelli per il Bif&st 2019.

Per l'ItaliaFilmFest, proiezione alle 20 di L'immortale di Marco d'Amore (presente in sala il regista) e alle 22.30 di 18 regali di Francesco Amato (presente in sala Benedetta Porcaroli- Premio Nuovo IMAIE per l'attrice rivelazione).

Per il Festival Mario Monicelli proiezione al Multicinema Galleria di Un borghese piccolo piccolo (ore 18) e di Temporale Rosy (ore 21).

Alle 19 al teatro Margherita, presentazione del libro Alberto Sordi di Alberto Anile. Intervengono David Grieco, Marco Spagnoli. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.
  • Bif&st
Altri contenuti a tema
Si chiude il Bif&st, e Laudadio annuncia l'addio al festival Si chiude il Bif&st, e Laudadio annuncia l'addio al festival "Sono stato chiamato a dirigere un altro prestigioso evento internazionale da me ideato"
Barbara Bobulova premiata al Bif&st per "Il Sol dell'Avvenire", il programma completo di oggi Barbara Bobulova premiata al Bif&st per "Il Sol dell'Avvenire", il programma completo di oggi In serata ci sarà l’anteprima internazionale di The Great Escaper di Oliver Parker
Vincent Perez al Bif&st con due film: "Lettere da Berlino" e "Une affaire d'honneur" Vincent Perez al Bif&st con due film: "Lettere da Berlino" e "Une affaire d'honneur" La star internazionale protagonista questa mattina della masterclass al teatro Petruzzelli
Si apre con il tributo a Taviani la giornata di oggi del Bif&st, ecco il programma Si apre con il tributo a Taviani la giornata di oggi del Bif&st, ecco il programma La serata al Teatro Petruzzelli prevede la proiezione, in anteprima internazionale, del film Another End
"La contadora de peliculas", stasera al Petruzzelli l'anteprima del film di Lone Scherfig "La contadora de peliculas", stasera al Petruzzelli l'anteprima del film di Lone Scherfig Tutto il programma della terza giornata del Bif&st. La giornata si apre con "Lubo" e la masterclass con il regista
Giornata da "Oscar" per il Bif&st, standing ovation al Petruzzelli per Matteo Garrone Giornata da "Oscar" per il Bif&st, standing ovation al Petruzzelli per Matteo Garrone Il regista sul mancato premio: "Avremmo potuto vincerlo se avessimo avuto la stesse possibilità degli altri concorrenti"
Micaela Ramazzotti apre il Bif&st, folla al Petruzzelli fin dal mattino Micaela Ramazzotti apre il Bif&st, folla al Petruzzelli fin dal mattino E stasera prima internazionale con "May December" di Todd Haynes. Nel pomeriggio parte l'omaggio a Marco Bellocchio
"May December" di Todd Haynes apre le anteprime del Bif&st, il programma della prima giornata "May December" di Todd Haynes apre le anteprime del Bif&st, il programma della prima giornata Domattina alle 11, dopo la proiezione del film "Felicità", masterclass con Sergio Rubini, Luca Bigazzi e Micaela Ramazzotti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.