pista skate bari
pista skate bari
Territorio

Bari, prende forma la pista da skate sotto il ponte Adriatico

Petruzzelli: «Sarà il più bello fra tutti i playground che stiamo realizzando in città»

Elezioni Regionali 2020
Dossi, rampe e strutture per eseguire spettacolari evoluzioni: prende sempre più forma la pista da skate sotto il ponte Adriatico, nel rione Libertà di Bari. Si inizia a intravedere il corpo della struttura; i lavori dovrebbero terminare (anche per quel che riguarda il campo da basket spalla a spalla adiacente) nelle prossime settimane.

«Si disegnano ogni giorno di più le traiettorie delle rampe dello skatepark. Questo intervento è il più bello, forse, di tutti i playground e i punti sport che stiamo realizzando in città - commenta Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport. Verrà un intervento bellissimo come quelli che vediamo in altre città del mondo durante i nostri viaggi. Tra poco anche Bari avrà il suo skatepark».
pista skate baripista skate bari
  • Ponte Adriatico
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Skate park e doppio canestro, sotto il ponte Adriatico il playground coperto più grande d'Italia Skate park e doppio canestro, sotto il ponte Adriatico il playground coperto più grande d'Italia Intervento da 170mila euro, nell'ambito di un finanziamento da 2 milioni. Una struttura di 800 metri quadri, fruibile con qualsiasi condizione meteo
Stadio del nuoto di Bari, il 31 agosto la riapertura Stadio del nuoto di Bari, il 31 agosto la riapertura Dal 17 agosto ripartono le iscrizioni
Tutto pronto per il playground del ponte Adriatico, venerdì l'inaugurazione Tutto pronto per il playground del ponte Adriatico, venerdì l'inaugurazione L'area metterà a disposizione skate park e due campi da basket spalla a spalla al coperto
Amiu, lo sfogo di Petruzzelli: «Niente estensione porta a porta ma sì a nuovo dirigente» Amiu, lo sfogo di Petruzzelli: «Niente estensione porta a porta ma sì a nuovo dirigente» L'assessore comunale all'Ambiente: «Due notizie che fanno a cazzotti. Non è quello di cui ha bisogno l'azienda»
A Bari un'analisi sulla qualità dei rifiuti, cicche e pacchetti di sigarette i più abbandonati in strada A Bari un'analisi sulla qualità dei rifiuti, cicche e pacchetti di sigarette i più abbandonati in strada Un'iniziativa di una cooperativa che si occupa di temi ambientali. Petruzzelli: «Conferire i mozziconi nei gettacarte non li incendia»
Rete di protezione e viali d'accesso, inaugurato il campo di calcetto a Torre a Mare Rete di protezione e viali d'accesso, inaugurato il campo di calcetto a Torre a Mare Intervento da 150mila euro. Decaro: «Da anni i ragazzi chiedevano questo spazio. Ok dalla soprintendenza per il nuovo waterfront»
Prende forma la pista di atletica del "Bellavista", Petruzzelli: «Pronta a settembre» Prende forma la pista di atletica del "Bellavista", Petruzzelli: «Pronta a settembre» Posizionato l'ultimo strato di resina, si va verso la conclusione dei lavori. L'assessore: «Tanti giovani torneranno ad allenarsi qui»
#CambiaGesto, da Bari parte la campagna nazionale contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta #CambiaGesto, da Bari parte la campagna nazionale contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta Un'iniziativa promossa da Philip Morris Italia, con il patrocinio del Comune e la partecipazione dei volontari di Retake
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.