Palazzo di città Bari
Palazzo di città Bari
Enti locali

Bari, online l'avviso per la concessione annuale dell'impianto sportivo di Torre a Mare

Paparella: «Luogo particolarmente frequentato da bambini e ragazzi»

È in pubblicazione sul portale del Comune di Bari, disponibile a questo link, l'avviso per la concessione in uso dell'impianto sportivo comunale in via Coppa di Bari, a Torre a Mare, per la durata di un anno.

Possono partecipare all'avviso le federazioni sportive riconosciute, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le società sportive affiliate a federazioni o gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritti all'apposito registro del Coni o all'Albo comunale delle associazioni sportive istituito presso l'assessorato allo Sport.

«L'impianto sportivo comunale di Torre a Mare è molto frequentato dai bambini e dai ragazzi del quartiere - commenta Micaela Paparella, presidente del Municipio I di Bari. Proprio per questo motivo, scaduta la precedente concessione, abbiamo effettuato dei piccoli interventi di manutenzione della struttura. Il Municipio I, inoltre, ha stanziato 20mila euro per rinnovare l'impianto di illuminazione, i cui lavori partiranno a breve per poterlo utilizzare al meglio anche nelle ore serali».

Per candidarsi è necessario inviare una richiesta utilizzando il modello allegato all'avviso entro le ore 13 del 18 febbraio presso l'ufficio Protocollo, in via Trevisani 206, o tramite pec all'indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it.
  • micaela paparella
  • bari municipio i
  • torre a mare
Altri contenuti a tema
Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Approvata dal consiglio la proposta di centrosinistra e 5 stelle. L'opposizione: «Noi avevamo proposto un'ora»
Anteprima premio Nino Rota, a Torre a Mare risuona la musica del "Commissario Montalbano" Anteprima premio Nino Rota, a Torre a Mare risuona la musica del "Commissario Montalbano" Ieri sera nella piazzetta il concerto interpretato dall'orchestra della Fondazione Petruzzelli e diretto dal maestro Franco Piersanti
Bari, a Torre a Mare via ai lavori per il campo di calcetto Bari, a Torre a Mare via ai lavori per il campo di calcetto L'area rientra nei 14 playground cittadini, e tra i progetti scelti dai cittadini online
Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Gli interventi interessano la provinciale per Noicattaro e via Morelli e Silvati
Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Il presidente del Municipio I fa il punto: «Problemi di traffico alleggeriti dalla rotatoria. In arrivo quaranta nuovi posti auto»
Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada La rabbia del presidente del Municipio I Leonetti: «Mi vergogno. Non permetterò di sfruttare in modo barbaro i nostri quartieri»
Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» A gestire la struttura saranno la Asd del quartiere e Asd Intesa sport club. L'assessore: «Pronto un milione per il "Mirko Variato"»
Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Operatori di Amiu al lavoro dall'alba. Leonetti: "Intervento fortemente richiesto dai cittadini"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.