incidente via napoli
incidente via napoli
Cronaca

Bari, incidente frontale in via Napoli: muore un 35enne

Si registrano due feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi

Grave incidente frontale questa sera a Bari: in via Napoli si sono scontrate frontalmente due auto. In seguito al violento impatto, verificatosi prima delle 23, è deceduto un 35enne. Una delle due auto incidentate è andata a finire contro il cancello della caserma vicina al luogo dello schianto mortale.

Nel sinistro sono rimasti feriti altre due persone, una delle quali in condizioni molto gravi. Sul posto gli operatori sanitari del 118 per soccorrere i feriti la e polizia locale per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

La circolazione è stata deviata: da via Napoli, in entrata in città, è stato istituito l'obbligo di svoltare verso via Di Maratona. In uscita obbligo di svoltare sulla via Caracciolo.

Foto: Bit-Live
  • Incidente
  • polizia locale
  • via napoli
  • 118
Altri contenuti a tema
Il Covid dimezza la centrale operativa 118 di Bari, contagiati 15 dipendenti su 30 Il Covid dimezza la centrale operativa 118 di Bari, contagiati 15 dipendenti su 30 La Uil denuncia: «Nella sanità locale ci sono deficit di personale insostenibili già in tempi "normali"»
Noicattaro, il comandante della polizia locale Lucatorto lascia il ruolo con polemica Noicattaro, il comandante della polizia locale Lucatorto lascia il ruolo con polemica «Ho risanato una situazione allo sbando. Avrei preferito conoscere dal sindaco la sua decisione»
Bari, tamponamento fra due autobus in viale della Repubblica Bari, tamponamento fra due autobus in viale della Repubblica Dopo l'incidente si sono verificati code e rallentamenti alla circolazione
Cicilista morto dopo investimento sulla tangenziale di Bari, arrestata 69enne. Era positiva all'alcol test Cicilista morto dopo investimento sulla tangenziale di Bari, arrestata 69enne. Era positiva all'alcol test Il fatto nel pomeriggio di ieri. La donna si era data alla fuga, ma è stata rintracciata dagli agenti della polstrada
Scontro auto-bici sulla tangenziale di Bari, muore il ciclista Scontro auto-bici sulla tangenziale di Bari, muore il ciclista Ad avere la peggio nell'impatto un 31enne di Triggiano. Non ci sono tracce della vettura
Solidarietà, dalla polizia locale di Bari 140 pacchi natalizi per famiglie in difficoltà Solidarietà, dalla polizia locale di Bari 140 pacchi natalizi per famiglie in difficoltà Stamattina la cerimonia presente l'assessore Palone e il comandante Michele Palumbo
Grave incidente a Massafra, morto un 55enne di Noci (Bari) Grave incidente a Massafra, morto un 55enne di Noci (Bari) L'uomo era a bordo di un furgone che effettua consegne di latticini
Negozio aperto di sabato nel centro commerciale nonostante il Dpcm, multato Negozio aperto di sabato nel centro commerciale nonostante il Dpcm, multato Il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti: «Se ci sono delle leggi e delle regole vanno rispettate»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.