natale corso mazzini
natale corso mazzini
Vita di città

Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata

L'iniziativa realizzata anche grazie al contributo economico del Municioio I. Leonetti: «Sostegno al commercio»

«Quest'anno il Municipio I ha deciso di devolvere il proprio contributo economico dedicato per le attività culturali, in azioni necessarie a sostenere le spese per contrastare l'emergenza Covid19». Lo scrive Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari.

Leonetti spiega: «Da questo nostro gesto sono partite diverse iniziative da parte dei commercianti e di privati. In corso Mazzini la prima: con il sostegno economico di uno sponsor anonimo si è illuminata la storica via commerciale del quartiere Libertà. Questo gesto merita tutta la mia stima perché rappresenta un ceto sostegno al commercio e alle istituzioni che contestualmente regala la magia nel cuore e nelle case di questo "strano" Natale».
  • Quartiere Libertà
  • bari municipio i
  • Natale
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» L'iniziativa di Amgas nei luoghi simbolo del borgo antico. Il sindaco: «Che siano simboli di speranza»
Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Iniziata oggi l'installazione. Leonetti: «Dopo l'emergenza Covid torneranno a vivere spazi di aggregazione a Madonnella»
Natale a Bari, torna l'abbonamento speciale di Amtab per le feste Natale a Bari, torna l'abbonamento speciale di Amtab per le feste Necessario da quest'anno essere possessori della Muvt card per poterlo sottoscrivere
San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica Nei prossimi giorni Telecom inizierà a scavare il micro tunnel a partire dalla statale 16
Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Approvata in giunta la proposta dell'assessore Petruzzelli per aumentare il monitoraggio a Carbonara, Ceglie, Loseto, Japigia e Sant'Anna
Natale a Bari, niente concerti o mercatini ma città illuminata come un presepe Natale a Bari, niente concerti o mercatini ma città illuminata come un presepe Ad anticiparlo il sindaco Decaro che mostra in anteprima i prospetti di Barivecchia con le luminarie di Amgas
Rete gas, completati lavori in via Andrea da Bari. Si passa alle aree limitrofe Rete gas, completati lavori in via Andrea da Bari. Si passa alle aree limitrofe Leonetti: «Operazioni che hanno creato disagio ma miglioreranno la distribuzione fra Murat, Libertà e Madonnella»
Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Leonetti: «La decisione di chiudere i playground non è un dispetto ma l'applicazione di una norma del governo»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.