natale corso mazzini
natale corso mazzini
Vita di città

Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata

L'iniziativa realizzata anche grazie al contributo economico del Municioio I. Leonetti: «Sostegno al commercio»

«Quest'anno il Municipio I ha deciso di devolvere il proprio contributo economico dedicato per le attività culturali, in azioni necessarie a sostenere le spese per contrastare l'emergenza Covid19». Lo scrive Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari.

Leonetti spiega: «Da questo nostro gesto sono partite diverse iniziative da parte dei commercianti e di privati. In corso Mazzini la prima: con il sostegno economico di uno sponsor anonimo si è illuminata la storica via commerciale del quartiere Libertà. Questo gesto merita tutta la mia stima perché rappresenta un ceto sostegno al commercio e alle istituzioni che contestualmente regala la magia nel cuore e nelle case di questo "strano" Natale».
  • Quartiere Libertà
  • bari municipio i
  • Natale
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari, tossicodipendente aggredisce la madre: denunciato Bari, tossicodipendente aggredisce la madre: denunciato L'uomo ha continuato a inveire contro la 70enne anche davanti ai poliziotti
Bari, un bando ministeriale per il parco ex Fibronit e la pedonalizzazione di via Manzoni Bari, un bando ministeriale per il parco ex Fibronit e la pedonalizzazione di via Manzoni Quattro i progetti candidati, Galasso: "Stiamo provando tutte le soluzioni possibili per completare quello che diventerà il più grande parco urbano in città"
Bari, caserma dei carabinieri all'ex Manifattura. Pronta a metà del 2022 Bari, caserma dei carabinieri all'ex Manifattura. Pronta a metà del 2022 L'assessore Galasso: "Al momento gli operai sono impegnati nella rifinitura di alcune operazioni di dettaglio"
Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Il presidente Leonetti: «Erano anni che questo posto meritava la giusta visibilità e non in senso metaforico»
Omicidio al Libertà di Bari, potrebbe essersi trattato di "eccesso di legittima difesa" Omicidio al Libertà di Bari, potrebbe essersi trattato di "eccesso di legittima difesa" Stando al racconto della 17enne che ha confessato il delitto sarebbe intervenuta in difesa della madre e sarebbe stata colpita per prima dalla vittima
Estorsione ai danni di un negozio al Libertà, tre arresti Estorsione ai danni di un negozio al Libertà, tre arresti Con percosse e dietro la minaccia della distruzione del locale, avevano imposto alla vittima il pagamento di 20 mila euro
Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà Il presidente Lorenzo Leonetti: "Da oggi fa parte della nostra comunità"
Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti In serata ha spiegato via social la procedura necessaria a renderlo "cane di quartiere'
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.