marco mengoni bari
marco mengoni bari
Eventi e cultura

Bari, cresce l'attesa per il concerto di capodanno con Marco Mengoni - IL VIDEO

Il cantante si esibirà stasera in piazza Libertà

Sale la febbre dei fan baresi per Marco Mengoni, la stella della musica italiana che si esibirà stasera in piazza Libertà a Bari, sul palco allestito davanti al teatro Niccolò Piccinni per il tradizionale concertone di capodanno.

In tanti i fans radunatisi fin da stamattina in piazza per assistere al sound check del vincitore di Sanremo 2013, accolto dal calore dei baresi.

Dopo Mengoni, stasera sul palco salirà anche il famoso deejay Gabry Ponte: l'ex Eiffel 65 curerà l'aftershow per salutare il 2017 e accogliere il 2017 in compagnia delle eccellenze del pop italiano.
  • marco mengoni
Altri contenuti a tema
Marco Mengoni, la sorpresa ai bambini dell'Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari Marco Mengoni, la sorpresa ai bambini dell'Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari La visita inaspettata del famoso cantante ai piccoli pazienti. Apleti onlus: «Onorati di averti avuto tra noi»
Atlantico Tour a Bari con Marco Mengoni al Palaflorio Atlantico Tour a Bari con Marco Mengoni al Palaflorio Successo per il concerto del cantante che diverte i fan, emoziona e fa cantare. Questa sera la seconda data
Centomila in piazza con Mengoni, grande successo per il concertone Centomila in piazza con Mengoni, grande successo per il concertone Tantissime persone hanno deciso di festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.