Mengoni
Mengoni
Eventi e cultura

Atlantico Tour a Bari con Marco Mengoni al Palaflorio

Successo per il concerto del cantante che diverte i fan, emoziona e fa cantare. Questa sera la seconda data

Qualche lamentela a causa delle lunghe attese fuori dal Palaflorio per i fan di Marco Mengoni a Bari per "Atlantico Tour" . Molti già dal mattino in coda sono potuti entrare solo qualche ora prima del concerto, ieri sera. E questa sera si ripete lo spettacolo. "Grazie mille a tutti. Sono contento di essere a Bari. E' un po' che non vi vedevo. Buon divertimento!"
21 fotoMarco Mengoni a Bari
Mengoni a BariAtlantico TourAtlantico TourAtlantico TourAtlantico TourAtlantico TourAtlantico TourAtlantico Tour
Poche parole e subito con la prima canzone Mengoni coinvolge il suo pubblico, giovani, giovanissimi e famiglie. "Siamo qui - spiegano alcune ragazze - per Marco Mengoni, perché è bravissimo!" Si diverte con la sua band e diverte i fan scherzando e ballando con loro che in coro gli cantano "sei bellissimo". Le canzoni raccontano l'amore per la vita, per se stessi e per gli altri. Due ore di concerto con i successi del momento e quelli di sempre che hanno fatto conoscere Marco Mengoni al grande pubblico a cui il cantante ha dedicato proprio uno dei suoi brani, Buona Vita. A sorpresa Ermal Meta presente al concerto come spettatore, qualche istante prima saluta giù dal palco i fan del cantante. Nonostante le lamentele per le attese, la musica ed il divertimento, garantito dal Tour di Marco Mengoni ha riportato sorrisi e serenità per tutti, dalla prima all'ultima esibizione.

  • marco mengoni
Altri contenuti a tema
Marco Mengoni, la sorpresa ai bambini dell'Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari Marco Mengoni, la sorpresa ai bambini dell'Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari La visita inaspettata del famoso cantante ai piccoli pazienti. Apleti onlus: «Onorati di averti avuto tra noi»
Centomila in piazza con Mengoni, grande successo per il concertone Centomila in piazza con Mengoni, grande successo per il concertone Tantissime persone hanno deciso di festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno
Bari, cresce l'attesa per il concerto di capodanno con Marco Mengoni - IL VIDEO Bari, cresce l'attesa per il concerto di capodanno con Marco Mengoni - IL VIDEO Il cantante si esibirà stasera in piazza Libertà
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.