illuminazione giardino bucci
illuminazione giardino bucci
Territorio

Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà

Leonetti: «Ai cittadini chiedo di aiutarci a trovare migliori soluzioni e di non arrendersi all'illegalità»

«Con il progetto Smart del Municipio I, abbiamo sostituito tutte le luci del giardino Mimmo Bucci, con luci a led più luminose, per far luce su questo posto, per renderlo più sicuro e accogliente». Lo annuncia Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari, comunicando la fine dei lavori all'interno dello spazio verde nel rione Libertà.

«Stiamo cercando insieme il modo più giusto per ridare dignità a questo luogo e invito i cittadini ad aiutarci, non solo trovando insieme la migliore strategia di intervento, ma anche chiedendo loro di non arrendersi dinanzi ad atti di illegalità - prosegue Leonetti. Lo dobbiamo a Mimmo, a sua madre e a tutti noi che ci impegniamo affinché il nostro Municipio sia un posto sicuro in ogni suo angolo. Questo posto deve tornare a essere vissuto dai genitori con i loro bambini, dagli anziani, dai ragazzi, dai cittadini tutti. Lo sappiamo che non è una battaglia semplice, ma la vinceremo noi. Accendiamo le luci perché non abbiamo nulla da nascondere; e soprattutto perché non permetteremo mai al buio di dare man forte ai delinquenti».
  • Quartiere Libertà
  • pubblica illuminazione
  • Giardino Mimmo Bucci
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Nuova vita per l'ex Manifattura a Bari, via al cantiere per il CNR Nuova vita per l'ex Manifattura a Bari, via al cantiere per il CNR Il sindaco Decaro: «Questa struttura un'altra ex che stiamo cercando di far rivivere»
Bari, 1 milione e 125 mila euro per mettere a nuovo strade e marciapiedi al Libertà Bari, 1 milione e 125 mila euro per mettere a nuovo strade e marciapiedi al Libertà L'assessore Galasso: «Quasi certamente i cantieri partiranno il prossimo mese di febbraio per essere completati entro l’avvio della stagione estiva»
Quartiere San Paolo a Bari, si illumina il campo Sante Diomede Quartiere San Paolo a Bari, si illumina il campo Sante Diomede Terminato l'intervento che permetterà di utilizzare la struttura nelle ore serali
Manifattura Tabacchi a Bari, via al cantiere per la caserma dei carabinieri Manifattura Tabacchi a Bari, via al cantiere per la caserma dei carabinieri Il sindaco Decaro: «Al piano superiore sono ormai ultimati i lavori per la realizzazione di Porta Futuro 2, che sarà inaugurata non appena terminerà l'emergenza covid»
Prodotti alimentari per 100 famiglie, una donazione anonima al Municipio I di Bari Prodotti alimentari per 100 famiglie, una donazione anonima al Municipio I di Bari I beni a chilometro zero provengono dalla filiera di Coldiretti Puglia. La consegna sarà curata dall'associazione BariScuba
Nuova illuminazione a led in via Tatarella, partita la seconda tranche dei lavori Nuova illuminazione a led in via Tatarella, partita la seconda tranche dei lavori I fondi, pari a 250mila euro, provengono da un finanziamento statale a beneficio dei comuni
Il Covid annulla il "Nicolino d'oro", a Bari vecchia un'edicola votiva mantiene viva la tradizione Il Covid annulla il "Nicolino d'oro", a Bari vecchia un'edicola votiva mantiene viva la tradizione L'iniziativa del circolo Acli Dalfino. Leonetti: «In questo modo il patrono premierà tutti quanti noi»
Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Iniziata oggi l'installazione. Leonetti: «Dopo l'emergenza Covid torneranno a vivere spazi di aggregazione a Madonnella»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.