illuminazione giardino bucci
illuminazione giardino bucci
Territorio

Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà

Leonetti: «Ai cittadini chiedo di aiutarci a trovare migliori soluzioni e di non arrendersi all'illegalità»

«Con il progetto Smart del Municipio I, abbiamo sostituito tutte le luci del giardino Mimmo Bucci, con luci a led più luminose, per far luce su questo posto, per renderlo più sicuro e accogliente». Lo annuncia Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari, comunicando la fine dei lavori all'interno dello spazio verde nel rione Libertà.

«Stiamo cercando insieme il modo più giusto per ridare dignità a questo luogo e invito i cittadini ad aiutarci, non solo trovando insieme la migliore strategia di intervento, ma anche chiedendo loro di non arrendersi dinanzi ad atti di illegalità - prosegue Leonetti. Lo dobbiamo a Mimmo, a sua madre e a tutti noi che ci impegniamo affinché il nostro Municipio sia un posto sicuro in ogni suo angolo. Questo posto deve tornare a essere vissuto dai genitori con i loro bambini, dagli anziani, dai ragazzi, dai cittadini tutti. Lo sappiamo che non è una battaglia semplice, ma la vinceremo noi. Accendiamo le luci perché non abbiamo nulla da nascondere; e soprattutto perché non permetteremo mai al buio di dare man forte ai delinquenti».
  • Quartiere Libertà
  • pubblica illuminazione
  • Giardino Mimmo Bucci
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Leonetti: «La decisione di chiudere i playground non è un dispetto ma l'applicazione di una norma del governo»
Liceo Flacco, studenti e volontari di Retake Bari ripuliscono la facciata Liceo Flacco, studenti e volontari di Retake Bari ripuliscono la facciata Stamattina le "squadre" all'opera per eliminare le scritte all'esterno dello storico istituto di studi classici
Stop a calcetto e sport di contatto amatoriali, a Bari chiudono i playground Stop a calcetto e sport di contatto amatoriali, a Bari chiudono i playground Resteranno aperti lo skate park del ponte Adriatico e le postazioni dedicate all'allenamento individuale
Japigia, il campo Mirko Variato torna in gestione alla Liberty Bari Japigia, il campo Mirko Variato torna in gestione alla Liberty Bari Leonetti: «Con l'arrivo del Covid ci troviamo costretti a rinviare i lavori a marzo 2021»
Entro Natale al via il cantiere nella ex Manifattura tabacchi, ospiterà laboratori e sede Cnr Bari Entro Natale al via il cantiere nella ex Manifattura tabacchi, ospiterà laboratori e sede Cnr Bari A breve procedura per l’individuare il soggetto validatore del progetto esecutivo, poi gara per l’affidamento dei lavori da 28 milioni
Libertà, festeggia il compleanno della figlia con fuochi d'artificio in piazza. Denunciato Libertà, festeggia il compleanno della figlia con fuochi d'artificio in piazza. Denunciato Indagini in corso anche su un fatto analogo in largo Giannella. Decaro: «Forze dell'ordine impegnata contro qualche stupido»
Bari Fashion Red Carpet, al Palamartino sfilano le collezioni autunno-inverno Bari Fashion Red Carpet, al Palamartino sfilano le collezioni autunno-inverno L'evento segna la ripartenza del settore della moda in Puglia dopo il lockdown della primavera
Torre a Mare, il campo di via Coppa di Bari in gestione a quattro associazioni sportive Torre a Mare, il campo di via Coppa di Bari in gestione a quattro associazioni sportive Leonetti: «Municipio I paga le utenze e affida a chi si occupa dell'impianto i costi della manutenzione ordinaria»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.