Palazzo di città Bari
Palazzo di città Bari
Bandi e concorsi

Bando "Open" del Comune di Bari, 821 domande presentate in due ore

La procedura è online da stamattina. Si possono richiedere contributi per le attività commerciali

È online da questa mattina sul portale Openbari.it il form per richiedere il contributo previsto dall'avviso Open D-Bari, dedicato alle attività commerciali di vicinato della città chiuse per decreto dallo scorso 12 marzo fino al 18 maggio. Dalle ore 9 alle ore 11, le domande andate a buon fine sono 821. Tantissimi sono gli accessi al sito registrati.

Dal Comune di Bari ricordano che che, per l'erogazione del contributo a fondo perduto, tutti i dati inseriti vengono controllati e verificati attraverso un sistema di matching con la banca dati della Camera di Commercio. Questa procedura è fondamentale per il corretto esito della domanda e l'accoglimento dell'istanza.

L'inserimento di dati non corretti, ad esempio codici Ateco, numero partita Iva errati, mq del locale errati, rallenta il sistema e non chiude la procedura.
  • Comune di Bari
  • Fase 2 Bari
Altri contenuti a tema
A Bari tornano le unioni civili con invitati, Decaro scherza: «Vi potete baciare, a distanza» A Bari tornano le unioni civili con invitati, Decaro scherza: «Vi potete baciare, a distanza» Stamattina il primo rito, officiato dal sindaco, dopo l'annullamento del lockdown per la pandemia da Covid-19
Fase due, calcetto e saggi di danza verso la ripresa il 15 giugno Fase due, calcetto e saggi di danza verso la ripresa il 15 giugno Lo ha detto il ministro Spadafora: «Spero con il prossimo Dpcm di poter annunciare la ripartenza dello sport amatoriale»
Fase due, in Puglia le discoteche all'aperto potrebbero riaprire il 15 giugno. Scoppia la polemica Fase due, in Puglia le discoteche all'aperto potrebbero riaprire il 15 giugno. Scoppia la polemica Nei giorni scorsi la task force regionale ha discusso con gli operatori del settore. Il consigliere d'opposizione De Leonardis: «Sconcertato»
Comune di Bari, Picaro lascia la Lega e passa al Gruppo misto Comune di Bari, Picaro lascia la Lega e passa al Gruppo misto L'addio dopo la rimozione da capogruppo del Carroccio in consiglio: «Si è preferito procedere a colpi di blitz»
Mascherine, distanziamento e gel mani: ecco come ci si sposa nei siti comunali di Bari Mascherine, distanziamento e gel mani: ecco come ci si sposa nei siti comunali di Bari L'ente ha pubblicato le linee guida con cui verranno celebrati matrimoni e unioni civili nella fase due del Covid-19
Pedonalizzazioni, mobilità e riorganizzazione territoriale: Decaro presenta Bari open space Pedonalizzazioni, mobilità e riorganizzazione territoriale: Decaro presenta Bari open space Il sindaco espone il programma di "urbanistica tattica" che sarà utilizzato nei prossimi mesi per gestire la fase due
Il 5x1000 per progetti socioeducativi e antiviolenza, l'appello del Comune di Bari Il 5x1000 per progetti socioeducativi e antiviolenza, l'appello del Comune di Bari Bottalico: «Mai come quest'anno i fondi saranno fondamentali per costruire attività rivolte alle fasce più deboli»
Ingressi contingentati, mascherine e distanza: riapre oggi il Circolo della Vela Bari Ingressi contingentati, mascherine e distanza: riapre oggi il Circolo della Vela Bari Per gli atleti necessari rilevazione della temperatura, autodichiarazione e gel mani. Sosta sui pontili solo per il tempo necessario alle operazioni
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.