Lorenzo Isola degli eroi
Lorenzo Isola degli eroi
Eventi e cultura

Bambini siete pronti? A Bari arriva il casting di "L'isola degli eroi"

Il game show di Boing in città sabato e domenica, presente Lorenzo Baglioni

Aperti i casting per l'edizione di "L'Isola degli Eroi" che andrà in onda a settembre. Saranno presenti in città sabato e domenica al parco Due Giugno.

Dopo il grande successo riscosso nella sua 1° edizione, L'ISOLA DEGLI EROI - il game show di Boing (40 del DTT) - si prepara a tornare a settembre. Acondurre il programma ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni, presente in città sabato.

Sul sito Boingtv.it ci sono tutte informazioni necessarie per accedere alle selezioni, rivolte a ragazzi/e tra i 9 e i 12 anni.

Accompagnati da un genitore, i ragazzi potranno svolgere il provino e, con l'occasione, divertirsi con tante attività ispirate alle sfide e alle prove del programma.

I momenti più divertenti ed emozionanti delle selezioni faranno parte dello speciale in sei puntate ASPETTANDO L'ISOLA DEGLI EROI che, la settimana antecedente al lancio del programma, intratterrà i fan per raccontare le selezioni ed introdurre la nuova edizione.


Saranno solo 12 i concorrenti selezionati che parteciperanno al game show. Anche quest'anno lo scenario sarà quello di un'isola misteriosa dove i ragazzi dovranno affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della 2° edizione de L'ISOLA DEGLI EROI!


Ottimi i risultati ottenuti nella scorsa stagione, il programma, infatti, è stato top show di Boing e il più visto in prime time, tra tutte le offerte dei canali kids nei giorni di messa in onda.

Nel corso delle sue 11 puntate, L'ISOLA DEGLI EROI ha raggiunto 1.7 milioni di contatti kids e 3.9 milioni di contatti individui con una best performance sui kids pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli individui 262K AMR e l'1.2% di share.

Ad aggiudicarsi la vittoria era stata Jasmin, la dodicenne di Locate di Triulzi, che si era contraddistinta per il suo entusiasmo, energia, coraggio, tutte qualità che ora sono chiamati a dimostrare i nuovi aspiranti eroi.
  • Bambini
Altri contenuti a tema
Si allontana da solo dal supermercato, ritrovato bimbo di 9 anni Si allontana da solo dal supermercato, ritrovato bimbo di 9 anni Il piccolo era con la mamma in via Melo a fare la spesa, ore di apprensione per la famiglia fino al lieto fine
Bari, al Policlinico la "Festa del gelato" per i bimbi malati Bari, al Policlinico la "Festa del gelato" per i bimbi malati L'evento domani pomeriggio a partire dalle 16 al reparto di Onco-Ematologia Pediatrica
Ftalati in un gioco di Frozen Ftalati in un gioco di Frozen L'azienda ritira il prodotto dal commercio
Bari, nascite in negativo? L'azienda dà seimila euro a chi avrà un bambino Bari, nascite in negativo? L'azienda dà seimila euro a chi avrà un bambino La singolare iniziativa del titolare della Plastic Puglia di Monopoli "per incentivare" le coppie
Maggio all'infanzia, nel centro di Bari sfila il corteo dei bambini Maggio all'infanzia, nel centro di Bari sfila il corteo dei bambini Circa 500 studenti delle scuole elementari hanno giocosamente percorso il tragitto da piazza Massari a piazza del Ferrarese
Bari, bimbo di due anni morto per influenza al Giovanni XXIII Bari, bimbo di due anni morto per influenza al Giovanni XXIII Il piccolo originario di Ceglie Messapica non è riuscito a superare alcune complicazioni che lo avevano costretto al ricovero
Bimbo ustionato da acido al posto del succo, legale del bar: «Nessuna responsabilità» Bimbo ustionato da acido al posto del succo, legale del bar: «Nessuna responsabilità» L'avvocato ha sottolineato che la bottiglietta data al piccolo era sigillata, proseguono le indagini dei carabinieri
Murales colorano la pediatria del San Paolo di Bari Murales colorano la pediatria del San Paolo di Bari L'opera di un'infermiera: «Il tutto per umanizzare le strutture ospedaliere, renderle più accoglienti, meno anonime e a misura di bambino»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.