Babbo Natale al Policlinico
Babbo Natale al Policlinico
Associazioni

Babbo Natale visita la Neuropsichiatria infantile del Policlinico

L'evento realizzato dai volontari della P.A. Serbari che hanno consegnato doni ai piccoli

Nemmeno la pioggia ha fermato Babbo Natale e i suoi aiutanti nella consegna di doni e sorrisi nel Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico di Bari. Riuscita, ancora una volta, l'iniziativa organizzata dai volontari della P.A. SERBARI, che hanno regalato doni e momenti di felicità agli ospiti del reparto e alle loro famiglie; allietati da musica ed intrattenimento, organizzando un vero e proprio spettacolo in corsia, hanno accolto calorosamente l'arrivo di Babbo Natale che ha consegnato ad ognuno un giocattolo.

I piccoli degenti e le rispettive famiglie hanno ampiamente gradito la sorpresa strappa-sorrisi, come confermato dal responsabile e dal personale del reparto. Oltre a ringraziare i volontari che hanno reso speciale questo momento, un ringraziamento particolare va ai commercianti, cittadini e volontari che con il loro contributo hanno reso ancora più speciale e indimenticabile questo evento.
  • Policlinico
  • Natale
Altri contenuti a tema
Influenza, al Policlinico di Bari parte la campagna vaccinale per gli operatori sanitari Influenza, al Policlinico di Bari parte la campagna vaccinale per gli operatori sanitari Sanguedolce: «Vaccinare il personale sanitario è fondamentale per proteggere i pazienti e garantire la continuità delle cure»
Tre trapianti di cuore in 24 ore al Policlinico di Bari Tre trapianti di cuore in 24 ore al Policlinico di Bari Gli interventi eseguiti dall’équipe di Cardiochirurgia diretta dal prof. Tomaso Bottio
Dall’alcol sul barbecue agli incidenti domestici: l’estate del Centro Ustioni del Policlinico di Bari Dall’alcol sul barbecue agli incidenti domestici: l’estate del Centro Ustioni del Policlinico di Bari Le dichiarazioni di Giulio Maggio, direttore del Centro Ustioni e Antonio Sanguedolce direttore generale del Policlinico di Bari
Al Policlinico di Bari visite per la prevenzione dei tumori testa-collo Al Policlinico di Bari visite per la prevenzione dei tumori testa-collo Dal 21 al 25 settembre la campagna Make Sense Campaign. Fondamentale la diagnosi precoce. Accesso con prenotazione via email
Dieci tavoli interattivi per i bambini ricoverati al Giovanni XXIII e al Policlinico Dieci tavoli interattivi per i bambini ricoverati al Giovanni XXIII e al Policlinico Sono stati donati da Wacebo Europe
Fratture del femore, al Policlinico di Bari oltre il 90% dei pazienti operato entro 48 ore Fratture del femore, al Policlinico di Bari oltre il 90% dei pazienti operato entro 48 ore Sanguedolce: «Modello organizzativo che mette in rete pronto soccorso, diagnostica, anestesia, ortopedia e sale operatorie, assicurando al paziente un percorso tempestivo»
Bari si prepara al Natale, al via la ricerca di sponsor per le luminarie Bari si prepara al Natale, al via la ricerca di sponsor per le luminarie Il termine di presentazione delle proposte di sponsorizzazione è stato prorogato il giorno 3 ottobre
Un impianto al tronco encefalico le restituisce l’udito: intervento innovativo al Policlinico di Bari Un impianto al tronco encefalico le restituisce l’udito: intervento innovativo al Policlinico di Bari Primo intervento di questo tipo nel sud Italia
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.