Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Politica

Antonio Decaro stravince a Bari, bagno di folla al comitato

Al suo fianco il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Un gran numero di cittadini ha atteso l'arrivo del sindaco uscente Antonio Decaro all'esterno del suo comitato, e al suo arrivo è stato un vero e proprio bagno di folla. Nonostante lo spoglio dei voti non sia ancora terminato, i dati registrano una schiacciante vittoria del primo cittadino con una percentuale superiore al 65%, consegnandoli così la fascia tricolore per il secondo mandato già al primo turno.

Presente al suo fianco per i primissimi festeggiamenti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Al comitato è accorsa la folla di elettori e giornalisti, oltre che ai sostenitori politici di Decaro, tra cui i componenti della giunta uscente.

Sulla pagina Facebook di BariViva i video in diretta dal comitato di Decaro.
6 fotoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
  • Antonio Decaro
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Giorno della memoria, a Bari il concerto gratuito di Katia Ricciarelli al Piccinni Giorno della memoria, a Bari il concerto gratuito di Katia Ricciarelli al Piccinni La manifestazione musicale "Recordare" il 25 gennaio è a ingresso gratuito. Il 27 si ricordano due antifascisti baresi vittime della persecuzione
La polizia locale di Bari celebra il patrono San Sebastiano La polizia locale di Bari celebra il patrono San Sebastiano Cerimonia ufficiale in piazza Prefettura e la funzione religiosa nel Piccinni. Decaro: «Più tutele per gli agenti»
Bari festeggia il compleanno di Niccolò Piccinni, tanti eventi in programma il 16 gennaio Bari festeggia il compleanno di Niccolò Piccinni, tanti eventi in programma il 16 gennaio Spettacoli e iniziative in città per celebrare il famoso compositore, uno dei più importanti del 1700
Bari, in viale Tatarella attivi 139 nuovi corpi illuminanti Bari, in viale Tatarella attivi 139 nuovi corpi illuminanti Completata l'installazione. Decaro: «Più luce e maggiore risparmio energetico»
A Foggia la manifestazione contro la mafia, Decaro: «Tutta la Puglia è con questa città» A Foggia la manifestazione contro la mafia, Decaro: «Tutta la Puglia è con questa città» L'iniziativa di Libera dopo l'omicidio del 2 gennaio. Emiliano: «Società civile sia al fianco della magistratura»
Raid americano in Iran, la città di Bari risponde all'appello per la pace Raid americano in Iran, la città di Bari risponde all'appello per la pace Il Comune raccoglie l'invito de La Giusta Causa. Decaro: «La guerra va fermata subito»
Antonella Bellomo nuovo prefetto di Bari, Decaro: «Condivideremo grandi appuntamenti» Antonella Bellomo nuovo prefetto di Bari, Decaro: «Condivideremo grandi appuntamenti» Il sindaco: «Un gradito ritorno. Il primo evento internazionale il sinodo del Mediterraneo con la messa Papa Francesco in città»
Anche la città di Bari alla manifestazione di Libera contro le mafie a Foggia Anche la città di Bari alla manifestazione di Libera contro le mafie a Foggia Questo pomeriggio sfilerà il sindaco Antonio Decaro, presidente dell'Associazione nazionale dei comuni italiani
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.