Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Politica

Antonio Decaro stravince a Bari, bagno di folla al comitato

Al suo fianco il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Un gran numero di cittadini ha atteso l'arrivo del sindaco uscente Antonio Decaro all'esterno del suo comitato, e al suo arrivo è stato un vero e proprio bagno di folla. Nonostante lo spoglio dei voti non sia ancora terminato, i dati registrano una schiacciante vittoria del primo cittadino con una percentuale superiore al 65%, consegnandoli così la fascia tricolore per il secondo mandato già al primo turno.

Presente al suo fianco per i primissimi festeggiamenti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Al comitato è accorsa la folla di elettori e giornalisti, oltre che ai sostenitori politici di Decaro, tra cui i componenti della giunta uscente.

Sulla pagina Facebook di BariViva i video in diretta dal comitato di Decaro.
6 fotoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
  • Antonio Decaro
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Domani la proclamazione di Antonio Decaro sindaco di Bari Domani la proclamazione di Antonio Decaro sindaco di Bari Appuntamento alle 16 a Palazzo di città per la cerimonia aperta alla cittadinanza
Bari vecchia, abbandona i rifiuti in strada. Decaro: «Dopo qualche giorno l'abbiamo beccata» Bari vecchia, abbandona i rifiuti in strada. Decaro: «Dopo qualche giorno l'abbiamo beccata» La signora era solita depositare i sacchetti vicino alla scuola in via Calò Carducci. Il sindaco: «Una pessima cartolina»
Maturità, gli studenti del liceo Flacco cantano "Notte prima degli esami" Maturità, gli studenti del liceo Flacco cantano "Notte prima degli esami" Ieri sera sulla scalinata della scuola l'esibizione in vista della prima prova scritta. Gli auguri di Emiliano e Decaro
Comunali Bari, da domani i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Comunali Bari, da domani i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili sul calendario e le agenzie bancarie dove ritirare le somme dovute
Nuove strutture sanitarie, Decaro incontra i vertici Asl: «Censiremo immobili disponibili» Nuove strutture sanitarie, Decaro incontra i vertici Asl: «Censiremo immobili disponibili» Il sindaco: «Vogliamo sperimentare i Centri polifunzionali territoriali. Prossimo passo i poliambulatori di quartiere»
Bari for Special, la squadra biancorossa a Coverciano per le finali del torneo di "Quarta categoria" Bari for Special, la squadra biancorossa a Coverciano per le finali del torneo di "Quarta categoria" Dal 21 al 23 giugno sui campi del centro federale la sfida di calcio a 7 fra le formazioni di ragazzi con disabilità. Prima partita contro la Juventus
A Palese la manifestazione contro il bullismo, Decaro: «Non è la violenza a difendere nostra identità» A Palese la manifestazione contro il bullismo, Decaro: «Non è la violenza a difendere nostra identità» Un centinaio di persone per mostrare solidarietà al ragazzo bitontino aggredito. Abbaticchio: «Episodi che devono preoccuparci»
Bari vecchia, lancia la spazzatura dallo scooter. Decaro: «Costretto a pulire la strada» Bari vecchia, lancia la spazzatura dallo scooter. Decaro: «Costretto a pulire la strada» Il sindaco: «Puniremo chi dà brutta immagine della città ai turisti. Cambieremo queste brutte usanze»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.