Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Politica

Antonio Decaro stravince a Bari, bagno di folla al comitato

Al suo fianco il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Un gran numero di cittadini ha atteso l'arrivo del sindaco uscente Antonio Decaro all'esterno del suo comitato, e al suo arrivo è stato un vero e proprio bagno di folla. Nonostante lo spoglio dei voti non sia ancora terminato, i dati registrano una schiacciante vittoria del primo cittadino con una percentuale superiore al 65%, consegnandoli così la fascia tricolore per il secondo mandato già al primo turno.

Presente al suo fianco per i primissimi festeggiamenti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Al comitato è accorsa la folla di elettori e giornalisti, oltre che ai sostenitori politici di Decaro, tra cui i componenti della giunta uscente.

Sulla pagina Facebook di BariViva i video in diretta dal comitato di Decaro.
6 fotoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
Elezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitatoElezioni comunali 2019, bagno di folla per Antonio Decaro al suo comitato
  • Antonio Decaro
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Loseto, conclusi gli interventi nel primo lotto del parco urbano Loseto, conclusi gli interventi nel primo lotto del parco urbano Lo annuncia Decaro con un video: «Installati gazebo per adulti e bambini. Ma c'è chi qui abbandona la spazzatura»
Bari, proseguono i lavori per la nuova fogna bianca in viale Di Vittorio Bari, proseguono i lavori per la nuova fogna bianca in viale Di Vittorio Previste 130 caditoie. Decaro: «Intervento che servirà a migliorare lo smaltimento delle acque meteoriche»
Crisi di governo, Decaro: «Serve una maggioranza per approvare la finanziaria» Crisi di governo, Decaro: «Serve una maggioranza per approvare la finanziaria» Il sindaco di Bari e presidente Anci: «Alcuni comuni rischiano il default senza i necessari correttivi»
Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board L'esposizione a ingresso gratuito sui porti resterà attiva fino al 31 agosto. Bene anche i dj set al Fortino
Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale Il sindaco si è recato anche alla centrale dei Vigili del fuoco e alla sala operativa del Policlinico: «Grazie a nome della città»
Bari, botta e risposta tra Magrone e Decaro sui cattivi odori Bari, botta e risposta tra Magrone e Decaro sui cattivi odori Il sindaco di Modugno non ci sta e attacca: «La competenza è della Città Metropolitana e della Regione Puglia»
Ragazza investita a Santo Spirito, Decaro: «In un anno stesse vittime di una guerra civile» Ragazza investita a Santo Spirito, Decaro: «In un anno stesse vittime di una guerra civile» Il sindaco interviene sulla morte della 17enne coinvolta in un incidente: «Aveva il nome e l’età di mia figlia. State attenti alla guida»
SSC Bari, superata quota 5mila abbonamenti. Anche Decaro rinnova SSC Bari, superata quota 5mila abbonamenti. Anche Decaro rinnova Oggi ultimo giorno per la prelazione sul posto. Conferma della tessera dello scorso anno fino al 20 agosto
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.