Politica

Annalisa Saracino presenta il programma in un video

La prof candidata con Decaro Sindaco illustra i quattro punti principali

Sport, cultura, scuola e tanto altro. La prof. Annalisa Saracino, candidata alle prossime comunali di Bari del 26 maggio nella coalizione di centrosinistra con la lista civica Decaro Sindaco, illustra i quattro punti principali del suo programma elettorale in un video-spot.
Social Video53 secondiIl programma di Annalisa Saracino
  • Annalisa Saracino
Altri contenuti a tema
Assistenza integrata agli anziani, il sesto punto di Annalisa Saracino Assistenza integrata agli anziani, il sesto punto di Annalisa Saracino La prof candidata al Consiglio comunale con Decaro sindaco: «Progetto che coniuga le esigenze di noi figli con quelle delle diverse comunità lavorative»
Giocosa...mente, un progetto per le scuole primarie nel programma di Annalisa Saracino Giocosa...mente, un progetto per le scuole primarie nel programma di Annalisa Saracino Quinto punto per la prof, candidata con Decaro sindaco: «Gioco e robotica protagonisti di un apprendimento rivoluzionato»
Annalisa Saracino e il progetto Forma e Riforma Annalisa Saracino e il progetto Forma e Riforma La candidata consigliera comunale presenta una sua iniziativa sulla scuola dell' obbligo
Annalisa Saracino: musica e arte per la città di Bari Annalisa Saracino: musica e arte per la città di Bari La candidata al Consiglio comunale con la lista Decaro Sindaco presenta il secondo punto del suo programma
Annalisa Saracino: "Lo sport in campo per i più giovani" Annalisa Saracino: "Lo sport in campo per i più giovani" La candidata al consiglio comunale di Bari presenta il primo punto del suo programma elettorale
Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco La prof si presenta: «La mia esperienza nella didattica mi ha permesso di sviluppare progetti da portare avanti in campagna elettorale»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.