Decaro rieletto presidente Anci
Decaro rieletto presidente Anci
Politica

Anci, il sindaco di Bari Decaro rieletto presidente

Appena conclusa la votazione nell'assemblea congressuale dell'associazione comuni italiani in corso ad Arezzo

L'Anci - Associazione nazionale comuni italiani - conferma Antonio Decaro, sindaco di Bari, come suo presidente. La votazione si è conclusa da poco, nell'ambito della diciannovesima assemblea congressuale in corso ad Arezzo.

Decaro fu eletto per il suo primo mandato nel 2016, quando l'assemblea si svolse proprio a Bari.

«Noi sindaci quando lottiamo non abbiamo colore politico ma solo il bianco, rosso e verde della bandiera. Grazie per avermi dato di nuovo fiducia», ha detto Decaro nel suo discorso.
  • Antonio Decaro
  • anci
Altri contenuti a tema
Il Covid rimanda le mostre a Bari di Banksy e Obey, Decaro: «Recupereremo nel 2021» Il Covid rimanda le mostre a Bari di Banksy e Obey, Decaro: «Recupereremo nel 2021» Le esposizioni si sarebbero dovute tenere nel nuovo mercato del pesce in questi giorni. Al Margherita in programma National geographic
Ex mercato del pesce, conclusi lavori del primo lotto. Dopo l'emergenza mostre, bar e prodotti tipici Ex mercato del pesce, conclusi lavori del primo lotto. Dopo l'emergenza mostre, bar e prodotti tipici Decaro: «Al piano superiore ci sarà l'esposizione dell'arte contemporanea con le residenze degli artisti. A giorni la gara»
Giornata contro la violenza sulle donne, al Petruzzelli una targa dedicata ad Anna Costanzo Giornata contro la violenza sulle donne, al Petruzzelli una targa dedicata ad Anna Costanzo Il gesto del Comune di Bari per onorare la memoria della costumista uccisa dal suo ex fidanzato nella notte tra il 9 e il 10 luglio 2009
Bari, il Comune traccia la mappa dei luoghi dedicati alle donne vittime di violenza Bari, il Comune traccia la mappa dei luoghi dedicati alle donne vittime di violenza Saranno indicati numeri utili e gli indirizzi di tutti i punti d'interesse, fatta eccezione per la localizzazione delle due case rifugio. Oggi in programma quattro appuntamenti
Luci accese nel parco ex Rossani, Decaro: «Sarà il più grande di Bari» Luci accese nel parco ex Rossani, Decaro: «Sarà il più grande di Bari» Dopo l'Immacolata saranno ultimate le pavimentazioni. Il sindaco: «Quasi pronte le palazzine che ospiteranno la biblioteca»
Giornata dell'infanzia, la fontana di piazza Moro si tinge di verde. A Bari 378 bambini e ragazzi positivi Giornata dell'infanzia, la fontana di piazza Moro si tinge di verde. A Bari 378 bambini e ragazzi positivi Decaro: «Sono le persone più fragili, il Covid gli sta togliendo gli anni più importanti della vita e la socialità»
Nuovo parco della giustizia di Bari, il Ministero pubblica gara per la progettazione Nuovo parco della giustizia di Bari, il Ministero pubblica gara per la progettazione Decaro: «Prima pietra simbolica di quella che sarà la più grande opera pubblica realizzata negli ultimi cinquant'anni»
La "Gazzetta del Mezzogiorno" è salva, il giornale passa al gruppo "Ledi" La "Gazzetta del Mezzogiorno" è salva, il giornale passa al gruppo "Ledi" Emiliano: «Insopportabile non vederla più in edicola». Decaro: «Passo avanti di una vicenda dolorosa»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.