distributore benzina dialetto barese
distributore benzina dialetto barese
Attualità

Anche a Bari arriva il distributore Eni che parla dialetto: «Mitt jinde l' t'rrise»

Le immagini della stazione di servizio di via Caldarola stanno facendo il giro del web

I distributori Eni parlano i dialetti italiani, a seconda delle città in cui vengono collocati. E, ovviamente, non poteva mancare Bari. Stanno facendo il giro del web e dei social le immagini della stazione di servizio di via Caldarola, a Japigia, dove la macchina per il self service del carburante parla in perfetto barese.

«Mitt jinde l' t'rrise o u bangomàt» è l'invito dell'operatore virtuale al cliente, che prima e dopo il rifornimento può ascoltare tutte le istruzioni in barese e concedersi un sorriso, soprattutto in un momento come questo in cui i costi del carburante sono saliti alle stelle.

  • dialetto barese
Altri contenuti a tema
Un pezzo di Bari sbarca a Seul, un "concerto" in dialetto nella metro Un pezzo di Bari sbarca a Seul, un "concerto" in dialetto nella metro Il video dell'orchestra senza strumenti Mezzotono sta facendo il giro del web
Totem in dialetto nel centro di Bari, ecco che cosa sono Totem in dialetto nel centro di Bari, ecco che cosa sono La trovata pubblicitaria è del Centro Commerciale Mongolfiera, ma la campagna è nazionale
Anche Bari celebra la giornata del dialetto: «Occasione per conoscere la nostra storia» Anche Bari celebra la giornata del dialetto: «Occasione per conoscere la nostra storia» Stamattina l'evento in Comune con le scuole elementari. Cascella: «Nostro sogno è festeggiare il dialetto nel teatro Piccinni»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.