Aqp
Aqp
Territorio

Allacci idrici in via Hahnemann, il 18 giugno sospesa erogazione acqua in zona

L'intervento di Acquedotto pugliese interesserà per sei ore via Amendola e le traverse da via Conte Giusso sino a via Omodeo

Elezioni Regionali 2020
Acquedotto pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Bari. Per consentire il collegamento della nuova lottizzazione costruita in via Hahnemann, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 18 giugno 2020 in via Amendola e traverse, a partire dall'incrocio con via Conte Giusso sino a via Omodeo.

La sospensione, che interesserà le utenze ubicate nelle vie interessate, avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 9 con ripristino alle 15, del giorno 18 giugno 2020.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  • Acquedotto Pugliese
  • Aqp
Altri contenuti a tema
Acquedotto pugliese ripensa i propri spazi, firmato l'accordo con il Politecnico di Bari Acquedotto pugliese ripensa i propri spazi, firmato l'accordo con il Politecnico di Bari Intesa fra il rettore Francesco Cupertino e il presidente di Aqp Simeone Di Cagno Abbrescia
Puglia, sì all'estensione delle reti idriche in 9 comuni tra cui Monopoli Puglia, sì all'estensione delle reti idriche in 9 comuni tra cui Monopoli Stanziati quasi 2 milioni di euro, Giannini: «A questi primi interventi potrebbero presto aggiungersene altri»
Interventi urgenti di Aqp in via Principe Amedeo, strada chiusa al traffico Interventi urgenti di Aqp in via Principe Amedeo, strada chiusa al traffico Il fatto all'altezza di via Ettore Fieramosca. Sul posto i tecnici e la polizia locale per dirigere il traffico
Bari, pronti gli interventi contro blatte, topi e zanzare: attiva l'ordinanza del sindaco Bari, pronti gli interventi contro blatte, topi e zanzare: attiva l'ordinanza del sindaco Tutti i dettagli sui provvedimenti comunali e sui comportamenti da seguire per cittadini e attività economiche
Acquedotto pugliese, Uiltucs: «Rischiano il posto le guardie giurate» Acquedotto pugliese, Uiltucs: «Rischiano il posto le guardie giurate» La denuncia della sigla sindacale: «La volontà di tagliare i costi mette in ginocchio l'indotto della vigilanza armata»
Problemi alla condotta fognaria di via Amendola, traffico in tilt Problemi alla condotta fognaria di via Amendola, traffico in tilt Sul posto i tecnici di Acquedotto pugliese, la polizia locale consiglia percorso alternativo
Strada allagata in centro a Bari, chiuso un tratto di via Prospero Petroni Strada allagata in centro a Bari, chiuso un tratto di via Prospero Petroni Sul posto la polizia locale in attesa dell'intervento dei tecnici di Acquedotto Pugliese
Addio agli sversamenti in mare a Bari, intervento da oltre 20 milioni a Torre del Diavolo Addio agli sversamenti in mare a Bari, intervento da oltre 20 milioni a Torre del Diavolo Decaro: «I progetti di Acquedotto Pugliese sono necessari ad accelerare il processo di adeguamento del sistema fognario della nostra città»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.