Redentore
Redentore
Servizi sociali

Al Redentore una raccolta di generi alimentari. Saranno donati all'istituto Salesiano

L'iniziativa nella giornata di domani organizzata dal presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella

Su iniziativa del presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella domenica prossima, 24 marzo, a partire dalle ore 11, avrà luogo una raccolta di generi alimentari il cui ricavato andrà all'istituto Salesiani del Redentore di Bari.

All'iniziativa parteciperanno il direttore dell'Istituto salesiano don Francesco Preite, la presidente dell'Unione italiana Sport per Tutti Uisp Bari Veronica d'Auria e il consigliere nazionale Uisp Elio Di Summa, il presidente del circolo Barion Bari Ruggero Verroca, Ilaria Tatò del centro riabilitativo Medica Sud e le mamme degli alunni della scuola Perone-Levi, coordinate dalla consigliera incaricata per le attività culturali nelle Scuole Rosa Grazioso.

Nel corso della mattinata verranno annunciati ulteriori eventi di solidarietà, previsti per maggio prossimo, il cui ricavato verrà devoluto ai Salesiani. L'evento rientra nell'ambito delle attività dell'amministrazione comunale a sostegno delle associazioni e istituzioni che operano sul territorio.
  • giuseppe cascella
  • parrocchia redentore
Altri contenuti a tema
Un "Quadrangolare della solidarietà" in favore dell'associazione Strada Facendo Un "Quadrangolare della solidarietà" in favore dell'associazione Strada Facendo Appuntamento domenica 24 marzo alle 9:30 allo Sly Stadium del rione San Pio con la partita del cuore
Il Comune di Bari premia il professor Bertocchi per le sue ricerche scientifiche Il Comune di Bari premia il professor Bertocchi per le sue ricerche scientifiche Decaro: «Persona che rende onore alla nostra città»
Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Maselli: «Affetto di tutta una comunità per il professore»
"Desiderio di città, la città la mia casa", un concorso fotografico fra Bari e Conversano "Desiderio di città, la città la mia casa", un concorso fotografico fra Bari e Conversano L'iniziativa dell'associazione Said giunge alla terza edizione. Cascella: «Ogni volta un entusiasmo crescente»
Messa di Natale con la polizia al Redentore Messa di Natale con la polizia al Redentore La celebrazione religiosa è stata officiata all'arcivescovo di Bari-Bitonto Mons. Cacucci
“Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico “Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico Manifestazione organizzata per il secondo anno consecutivo dall'associazione internazionale docenti SAID
Sabato 24 novembre il torneo "Vince il Cuore - Memorial Vincenzo Farina" in sostegno di Agebeo Sabato 24 novembre il torneo "Vince il Cuore - Memorial Vincenzo Farina" in sostegno di Agebeo Appuntamento alle 15 presso il centro sportivo Di Palma. Cascella: «Villaggio dell'accoglienza voluto per aiutare famiglie dei malati di leucemia infantile»
A Bari si parla del "Mondo della sordità", dal 15 al 17 novembre il meeting di ASI Puglia A Bari si parla del "Mondo della sordità", dal 15 al 17 novembre il meeting di ASI Puglia Appuntamento al fortino sant'Antonio. Cascella: «Importante curare pazienti con maggiore consapevolezza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.