Sereno Variabile a Bari
Sereno Variabile a Bari
Vita di città

Al porto vecchio arriva la troupe di Sereno Variabile

Osvaldo Bevilacqua era stato già ieri a Giovinazzo

È sbarcata stamattina a Bari la troupe di "Sereno Variabile", storica trasmissione di Rai 2 condotta da Osvaldo Bevilacqua.

Il giornalista ha passeggiato sul lungomare e al porto vecchio dopo aver fatto visita al centro storico di Giovinazzo per girare una puntata del popolare programma che va in onda ogni sabato su Rai due. Tanti curiosi hanno avvicinato la troupe tra un polpo crudo e una bevuta di birra in una giornata di sole dopo la pioggia di questi giorni. La puntata dedicata a Bari e provincia dovrebbe andare in onda tra circa un mese.
  • Sereno Variabile
Altri contenuti a tema
"Sereno Variabile" oggi in onda la puntata girata a Bari "Sereno Variabile" oggi in onda la puntata girata a Bari Silvio Maselli: «La nostra è una città bella da conoscere e bella da vivere»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.