Lucia Viggiano
Lucia Viggiano
Speciale

Addio a Lucia Viggiano, responsabile Lady Chef Bari

A dare la notizia della scomparsa l'Associazione Cuochi Baresi

È scomparsa Lucia Viggiano, responsabile Lady Chef di Bari. Lucano di origine ma pugliese di adozione e per lavoro, la giovane cuoca è venuta a mancare a causa di una malattia che non aveva mai fiaccato il suo entusiasmo e non aveva spento il suo sorriso solare.

«L'Associazione Cuochi Baresi in lutto per la perdita di una grande donna e professionista della cucina la Lady Chef Lucia Viggiano responsabile Lady Chef Bari, tutti i soci si uniscono alla sua famiglia per questo triste momento». Questo il messaggio di cordoglio dell'associazione con cui ha dato la brutta notizia e si susseguono messaggi via social di dolore e vicinanza alla famiglia.

«Lucia è stata una grande professionista ma soprattutto una grande Donna, capace di trasmettere gioia ed allegria anche nei momenti più bui della sua vita. Ci mancherà moltissimo» è solo uno dei tanti. Le esequie si svolgeranno domani 17 novembre alle 10 nella Chiesa San Giovanni Bosco di Marconia sua città natale.
  • Cucina
  • cucina pugliese
Altri contenuti a tema
Bari, la cuoca Benedetta Rossi al Famila di Carbonara: «Datemi la ricetta delle tette delle monache» Bari, la cuoca Benedetta Rossi al Famila di Carbonara: «Datemi la ricetta delle tette delle monache» La nota protagonista di "Fatto in casa da Benedetta" firma copie e incontra i fan nel punto vendita del gruppo Megamark
Settimana della Cucina Italiana nel mondo, eventi dedicati alla Puglia a Tirana Settimana della Cucina Italiana nel mondo, eventi dedicati alla Puglia a Tirana Focus specifico sulla nostra regione in Albania, Emiliano inaugurerà anche la nuova sede regionale nella capitale albanese
Torna Cucine Aperte, per 'sbirciare' i segreti dei grandi chef Torna Cucine Aperte, per 'sbirciare' i segreti dei grandi chef A Bari quattro i ristoranti coinvolti. Capone: "Un viaggio in Puglia è anche un viaggio nei sapori"
A Eataly Bari la "Disfida dei Calzoni di Cipolla": «Divulghiamo nostre tipicità» A Eataly Bari la "Disfida dei Calzoni di Cipolla": «Divulghiamo nostre tipicità» Ieri sera la quinta edizione della gara culinaria: vince Acquaviva. «Conoscere tradizioni significa comprendere noi stessi»
"Sindaci, ai fornelli", in gara anche Antonio Decaro "Sindaci, ai fornelli", in gara anche Antonio Decaro Nuova edizione della kermesse in cui si sfidano i primi cittadini
La Puglia vola alla BIT di Milano con la cucina contadina La Puglia vola alla BIT di Milano con la cucina contadina L'assessore di Gioia: «Le masserie didattiche musei viventi della civiltà rurale»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.