lula beerj
lula beerj
Speciale

A Molfetta una tre giorni di musica e divertimento con il Lula beer

Appuntamento da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno al Lula Park

Tre giorni di divertimento assicurato per tutte le età tra birra, musica e spettacoli. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, al Lula Park di Molfetta, torna il Lula beer.

Il format, che quest'anno giunge alla sua seconda edizione, propone una serie di attività a ingresso libero, dall'area food a quella dedicata all'arte. Per la prima ci sarà una varietà di prodotti gastronomici appartenenti alla tradizione nostrana, mentre per la seconda saranno presenti mercatini artigianali e stand di artisti locali. Dopo il successo della scorsa edizione, quest'anno sono state predisposte anche attrazioni per i più piccoli e una ruota panoramica.

La tre giorni si terrà nello stabilimento balneare sito in via Giovinazzo, che ha riaperto i battenti da pochi anni, dopo esser rimasto chiuso per un ventennio.

«Un'occasione per valorizzare il territorio– queste le dichiarazioni dell'imprenditore Roberto Maggialetti –siamo certi della risposta del pubblico a un evento che unisce gastronomia, arte e sano divertimento».

«L'evento è adatto a tutti, abbiamo creato un format che ruota attorno alla birra – spiega Danilo Sancilio, titolare di Evolve MCEC – per poi spaziare in vari campi, dall'artigianato agli show dal vivo».

Il programma

Le attività avranno inizio alle 18.30. Ogni giorno è prevista l'animazione dedicata ai bambini a cura di Dj Frog. Inoltre, ogni serata sarà dedicata a una selezione musicale differente.

Tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30 sarà proposta l'esibizione dell'artista di strada Simone Tuosto in arte Mone Monè.

Venerdì 31 maggio
dalle 20.45 – live de "I Bambini di Vasco"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set a cura di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Wario

Sabato 01 giugno
dalle 20.45 - live de "Le teste di Ozzak", un progetto musicale che si definisce "fake pop"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set di Hardeed

Domenica 02 giugno
dalle 20.45 - live "Superclassifica Sciò" per un mix tra tradizione italiana e Pop, Soul, Funky, Black Music, Jazz e Disco Dance
dalle 23:00 – selezioni musicali di Radio Ritmo 80 e Dj Moskino.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Daniele Quartapelle, a Trani concerto del Renato Zero di "Tali e Quali" Daniele Quartapelle, a Trani concerto del Renato Zero di "Tali e Quali" Appuntamento il 1° novembre alle ore 21 alla Fondazione S.E.C.A. - Polo Museale Di Trani
A Sammichele di Bari torna la Fiera dell'agricoltura dal 25 al 27 ottobre A Sammichele di Bari torna la Fiera dell'agricoltura dal 25 al 27 ottobre Presentato in conferenza stampa il programma della sesta edizione, tra degustazioni, convegni e attività collaterali
Intelligenza artificiale e cambiamento climatico al centro della terza edizione del “Festival delle Regioni” Intelligenza artificiale e cambiamento climatico al centro della terza edizione del “Festival delle Regioni” Emiliano: «L’IA è una montagna da scalare molto alta che richiede una collaborazione istituzionale per superare la sfiducia attuale dei giovani»
Alcuni appuntamenti del weekend 18-20 ottobre a Bari e dintorni Alcuni appuntamenti del weekend 18-20 ottobre a Bari e dintorni Idee per trascorrere il fine settimana autunnale
Tra sapori: fino a domani il Monastero di Colonna a Trani ospita il "Cultural" Tra sapori: fino a domani il Monastero di Colonna a Trani ospita il "Cultural" Prosegue l'idea di Mauro Bochicchio nata nel 2014
Chiara Gamberale super ospite di ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Gamberale super ospite di ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani, 11 ottobre, l’incontro con l’autrice che presenterà il suo ultimo romanzo “Dimmi di te”
World Health Mental Day: a Bari uno spettacolo tra musica, danza e moda per dire “no” allo stigma e ai pregiudizi World Health Mental Day: a Bari uno spettacolo tra musica, danza e moda per dire “no” allo stigma e ai pregiudizi L’evento conclusivo sarà preceduto da un flash mob
Babafesta 2024, a Bari e Martina Franca il festival sulla letteratura per l'infanzia Babafesta 2024, a Bari e Martina Franca il festival sulla letteratura per l'infanzia Appuntamenti da oggi fino al 12 ottobre
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.