nave oosterdam a bari
nave oosterdam a bari
Turismo

A Bari la super nave da crociera “Oosterdam”, 1500 turisti americani a bordo

Pierucci: «A loro auguriamo una buona permanenza in questa calda e felice giornata barese»

«Questa mattina abbiamo dato il benvenuto alla crociera "Oosterdam" con il consueto scambio del Crest tra le autorità civili e militari, il comandante e il presidente dell'Autorità portuale Ugo Patroni Griffi». Lo scrive sui social Ines Pierucci, assessore comunale al Turismo.

«Il gioiello della flotta Holland Cruise Line di Seattle (USA) è lunga 285 metri e per la prima volta nel porto di Bari accoglie 1500 passeggeri provenienti dagli Stati Uniti d'America a cui auguriamo una buona permanenza in questa calda e felice giornata barese», il messaggio di Pierucci.
  • Turismo
  • Porto di Bari
  • ines pierucci
Altri contenuti a tema
"Le due Bari", all'Abeliano lo spettacolo gratuito della coreografa americana Carolyn Carlson "Le due Bari", all'Abeliano lo spettacolo gratuito della coreografa americana Carolyn Carlson Appuntamento stasera alle 21. Pierucci: «Punto di arrivo di un laboratorio molto interessante curato da ResExtensa»
Stagione di prosa del Comune di Bari, i prossimi appuntamenti al Piccinni Stagione di prosa del Comune di Bari, i prossimi appuntamenti al Piccinni Per la rassegna "Altri mondi" in scena “Spezzato è il cuore della bellezza” e “Danzando con il mostro”
Estate da record per Bari, oltre 400mila i turisti in transito: +55% sul 2019 Estate da record per Bari, oltre 400mila i turisti in transito: +55% sul 2019 I dati sono stati diffusi da Pugliapromozione. Decaro: «Strutturare offerta e lavorare in prospettiva»
"Maschere d'olivo", a Bari il festival multidisciplinare del gruppo Abeliano "Maschere d'olivo", a Bari il festival multidisciplinare del gruppo Abeliano L'iniziativa è finanziata dal ministero della Cultura e prevede eventi nel triennio 2022-2024
Prix Italia, al porto di Bari i murales sul tema della sostenibilità Prix Italia, al porto di Bari i murales sul tema della sostenibilità Un messaggio a colori per sensibilizzare la necessità di nuove politiche di sviluppo
Teatro Piccinni, presentata la stagione di prosa '22/'23 del Comune di Bari Teatro Piccinni, presentata la stagione di prosa '22/'23 del Comune di Bari Pierucci: «Spettacoli punto di arrivo di un lungo percorso che rappresenta la visione culturale della città»
Turismo, il porto di Bari primo nell'Adriatico: 800mila passeggeri nel 2022 Turismo, il porto di Bari primo nell'Adriatico: 800mila passeggeri nel 2022 I risultati sono comunque inferiori rispetto al 2019 e al periodo prima della pandemia
Museo civico di Bari, 40 stampe fotografiche del fondo Pastorel pronte per il restauro Museo civico di Bari, 40 stampe fotografiche del fondo Pastorel pronte per il restauro Le opere sono state consegnate ieri alla Soprintendenza, rappresentano la nostra città nel primo dopoguerra
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.