Tombino via omodeo
Tombino via omodeo

Tombino scoperto e arrugginito in via Omodeo. La denuncia dei taxisti

Irregolarità più volte segnalata, ma finora nessun intervento

Un tombino completamente scoperto e arrugginito in via Omodeo, nei pressi del noto hotel Ambasciatori. Questa la situazione denunciata dai taxisti della zona in un video, che ritrae la "voragine" ormai ricoperta di erbacce e rifiuti, che mette in pericolo i pedoni che percorrono il marciapiede.

Chi denuncia la cosa riporta anche di diverse segnalazioni inoltrate al Comune fin dallo scorso febbraio, e poi riproposte anche durante l'estate, ma finora nessun intervento degno di nota è stato registrato. Negli scorsi mesi è stata apposta solo qualche copertura "volante", rimossa infatti dalle prime raffiche di vento. Difficile, infatti, è risalire all'ente competente, in quanto lo stato di degrado in cui versa il tombino non permette di capire se fosse adibito a veicolare acqua, corrente elettrica o reflui fognari.
Social Video48 secondiTombino scoperto via Omodeo
  • condotta fognaria
Altri contenuti a tema
Bari, continua la manutenzione della fogna nel sottopasso di Santa Fara. Galasso: «5 nuovi pozzi in zona» Bari, continua la manutenzione della fogna nel sottopasso di Santa Fara. Galasso: «5 nuovi pozzi in zona» L'assessore: «Numerose attività di pulizia pozzetti e riparazione griglie in città. Avviata estensione rete in via Bruno Buozzi»
Manutenzione fogna pluviale, stasera chiuso il sottopassaggio di Bari-Santa Fara Manutenzione fogna pluviale, stasera chiuso il sottopassaggio di Bari-Santa Fara Circolazione interdetta dalle 22 di oggi fino alle 6 di domani
Si rompe una condotta fognaria in via Napoli. Strada chiusa al traffico Si rompe una condotta fognaria in via Napoli. Strada chiusa al traffico L'episodio all'altezza dell'incrocio con viale di Maratona. Sul posto la Polizia Locale
Voragine in via Zara. Dopo via Napoli ora tocca a Madonnella, fogna in tilt in città? Voragine in via Zara. Dopo via Napoli ora tocca a Madonnella, fogna in tilt in città? Aqp: "Problema alla condotta che spinge i liquami a Torre del Diavolo". Caradonna Fd'I: "Più manutenzione"
Si rompe la condotta della fogna nera, via Napoli chiusa al traffico Si rompe la condotta della fogna nera, via Napoli chiusa al traffico Il tratto interessato è quello che va da via Caracciolo a viale di Maratona. Lavori anche nella notte
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.