Il cartello
Il cartello

"Ladri in azione", a San Paquale residenti in allarme

Diversi cartelli sono apparsi sul muro che costeggia le caserme dopo i furti degli ultimi mesi

Un vero e proprio avviso ai naviganti quello apparso in questi giorni in strada San Pasquale nell' omonimo quartiere di Bari. In una strada che costeggia le caserme e arriva al residence Villa Anna qualche residente dopo l'ennesimo furto in casa ha deciso di esporre questi cartelli. Naturalmente ben poco si può fare se non chiudere bene porte e finestre. Per il resto si rimanda alle Forze dell' ordine.
  • san pasquale
Altri contenuti a tema
Droga in casa e nell'auto abbandonata nel parcheggio condominiale, arrestato pusher a San Pasquale Droga in casa e nell'auto abbandonata nel parcheggio condominiale, arrestato pusher a San Pasquale Il giovane di 28 anni aveva anche più di tremila euro in contanti e otto telefoni cellulari
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.