L'avvistamento di ieri sera
L'avvistamento di ieri sera

Cinghiali al San Paolo, continuano gli avvistamenti

Alcuni esemplari sono stati avvistati ieri sera a girare per il quartiere attirati dal cibo lasciato in strada

Continuano gli avvistamenti di cinghiali al quartiere San Paolo. E ieri sera di nuovo alcuni esemplari si sono avvicinati alle case, molto probabilmente attirati dall'immondizia troppo spesso lasciata in strada da qualche incivile nonostante le raccomandazioni fatte più volte, sia dal sindaco Antonio Decaro, che da diversi comitati di quartiere. Lo stesso sindaco che pochi giorni fa aveva dichiarata che si sta provvedendo a catturare i cinghiali e che alcuni di loro sono stati già trasferiti in un'azienda foggiana. Gli abitanti sono comunque stanchi della situazione e non sanno più se credere o meno a quanto viene loro detto da mesi oramai.
  • Quartiere San Paolo
Altri contenuti a tema
Bari fra le città del progetto "OpenSpace". Le scuole del San Paolo contro povertà educativa Bari fra le città del progetto "OpenSpace". Le scuole del San Paolo contro povertà educativa Un'iniziativa che si svolgerà anche a Milano, Palermo e Reggio Calabria per 4 anni. Bottalico: «Nostra città esporta buone prassi»
Via Ricchioni a Bari, finiti i lavori apre il giardino Via Ricchioni a Bari, finiti i lavori apre il giardino Diretta Facebook con polemica da parte di alcuni cittadini per il sindaco Antonio Decaro
San Paolo, il suolo del "Diomede" passa da Arca a Comune. Melini: «Fatti non chiacchiere» San Paolo, il suolo del "Diomede" passa da Arca a Comune. Melini: «Fatti non chiacchiere» Decisiva la denuncia della consigliera dopo la gara a porte chiuse: «Verificate manchevolezze dell'amministrazione»
Emergenza cinghiali al San Paolo, il video del passaggio in piazza Europa Emergenza cinghiali al San Paolo, il video del passaggio in piazza Europa Dopo la distruzione delle aiuole documentata in settimana, gli animali sono tornati presso il direzionale
Emergenza cinghiali al San Paolo, distrutte le aiuole in piazza Europa Emergenza cinghiali al San Paolo, distrutte le aiuole in piazza Europa La segnalazione di un lettore dopo il passaggio degli animali
Sparatoria al San Paolo, arrestato un 37enne pregiudicato. Il movente una lite in famiglia Sparatoria al San Paolo, arrestato un 37enne pregiudicato. Il movente una lite in famiglia In manette Biagio Piscotti, cognato della vittima. Decaro: «Grazie al Questore. Spero che presto abbia più unità a disposizione»
Quartiere San Paolo, le chiome degli alberi crescono sulla pista ciclabile Quartiere San Paolo, le chiome degli alberi crescono sulla pista ciclabile La segnalazione di un lettore dal direzionale di piazza Europa
Tolta dalla strada per essere installata nella sede del Municipio III. La storia di una panchina del San Paolo Tolta dalla strada per essere installata nella sede del Municipio III. La storia di una panchina del San Paolo La denuncia del blog "La Voce del San Paolo": «Quell'arredo urbano sta lì da tre anni»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.